Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Nokia Lumia 1320, le emozioni del grande schermo

A partire da febbraio Nokia lancerà anche in Italia il nuovo Lumia 1320, lo smartphone che combina le innovazioni della gamma Lumia a uno schermo da 6 pollici.

Da sempre Nokia si impegna a portare l’innovazione a tutti i consumatori – ha affermato Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia -, affinché tutti abbiano accesso alle migliori esperienze possibili. Il Lumia 1320 racchiude in 6 pollici tutto il mondo imaging Nokia, oltre ad alcune app esclusive per esplorare un mondo senza confini”.

Nokia Lumia 1320 permette di vivere le grandi potenzialità imaging di Nokia, trasformandole in un’esperienza fotografica ancora più divertente. La nuova Nokia Camera integra in modo fluido in un’unica applicazione tutte le funzionalità Pro, Smart e video. Con Nokia Storyteller, i racconti diventano realtà sullo schermo da sei pollici che integra automaticamente le immagini con le informazioni di localizzazione di HERE, creando un viaggio fotografico in successione cronologica su una mappa. Creative Studio permette invece di modificare gli scatti in tutta semplicità, realizzando collage fotografici e dando vita alle immagini attraverso l’applicazione di diversi filtri ed effetti.

I servizi di navigazione HERE Drive e HERE Maps pre-installati e HERE Transit disponibile su Windows Phone Store, uniti alla tecnologia di realtà aumentata, permettono inoltre di scoprire ciò che ci circonda in modo ancora più intuitivo. Lo schermo più ampio semplifica ulteriormente la ricerca dei luoghi e la navigazione verso le destinazioni prescelte.

Grazie al display super sensibile del Nokia Lumia 1320, è possibile fare di più e più velocemente anche quando si indossano i guanti. Infine, l’aggiornamento Nokia Glance permette di visualizzare sullo schermo in stand by anche le notifiche di chiamate perse e nuove mail.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 29/01/14 alle ore 12:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 20:41

  • Archivi