Web & Social » Social Media

Siete in cerca di una fidanzata o di un fidanzato? La soluzione (almeno per Facebook) è Namoro Fake

Impegnato/a“, “fidanzato/a ufficialmente“. Da tanto, troppo tempo fissate sconsolati queste opzioni sul vostro profilo di Facebook, senza poterle cliccare? Amici, colleghi e parenti tempestano la vostra bacheca con foto sdolcinate, abbracci affettuosi, reportage di viaggi in posti esotici con i rispettivi partner, fidanzati o fidanzate? Una soluzione ci sarebbe, in attesa che la vita reale faccia scoccare anche per voi il famoso colpo di fulmine. Si chiama Namoro Fake, e senza tanti giri di parole, mette a disposizione di chiunque lo voglia un vero e proprio fidanzato/a “virtuale”. Profili finti, ma realistici al 100% di ragazzi e ragazze che faranno finta di essere innamorati di voi. Le loro pagine sono dotate di album fotografici, contatti, nonché bacheche con status e commenti, e non mancano nemmeno i messaggi lasciati sul profilo dell’amato. Insomma, l’inganno è assolutamente insospettabile.

Ovviamente il servizio è a pagamento, con cifre che variano in base alla durata della relazione, e all’intensità della rapporto (ovvero al numero di messaggi, commenti giornalieri etc).

Piccolo problema: il servizio nasce in Brasile ed è stato adattato per gli USA, i fidanzati virtuali parleranno quindi portoghese o inglese. Come ovviare a questo particolare… molto probabilmente toccherà fingere anche una bella vacanza in America, magari proprio l’estate scorsa. No?

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 04/02/14 alle ore 12:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 30 maggio 2017 12:58

  • Archivi