Lifestyle » Eventi

Le Olimpiadi di Sochi viste dai social: gli atleti più attivi, le gallerie di foto più incredibili

Prenderanno il via oggi alle 17.00 con una cerimonia di inaugurazione che promette di stupire le Olimpiadi invernali di Sochi 2014. Già da alcuni giorni però è possibile seguire ciò che accade nel villaggio olimpico grazie a post, tweet, commenti e foto di atleti e giornalisti in attesa dell’inizio delle competizioni.

Per le foto tra i più attivi c’è sicuramente Manfred Moelgg, sciatore del team italiano, mentre su Twitter vale la pena seguire lo slittinista Dominik Fischnaller e la sciatrice Federica Brigone. Da non dimenticare infine i tweet affilati delle pattinatrici Valentina Marchei e Carolina Kostner.

Ampliando il panorama agli atleti internazionali, promette sicuramente bene, in termini social, lo snowboarder canadese Sebastien Toutant, che ci ha già regalato le ormai celebri le foto con le regole da seguire nei bagni a Sochi. Sempre snowboard per il seguitissimo americano dai capelli rossi Shaun White e la bella australiana Belle Brockhoff.

Un discorso a parte meritano, e sicuramente meriteranno nei prossimi giorni, le gallerie di foto incredibili provenienti da Sochi. Ecco i link alle più interessanti tra quelle già pubblicate e condivise online. Si va dagli hotel senza acqua calda né riscaldamento alle già citate istruzioni su come utilizzare i bagni, per finire con le fantasiose divise della squadra norvegese di curling.

Detto questo, il consiglio è di continuare a tenere d’occhio i profili social dei nostri beniamini perché, sicuramente, ci sarà da divertirsi.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 07/02/14 alle ore 12:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 19 agosto 2017 16:59

  • Archivi