Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Nokia: in cantiere un nuovo Lumia, sarà il 929?

La proposta di nuovi device da parte di Nokia sembra inarrestabile. Secondo alcune indiscrezioni nate in seguito alla pubblicazione di un video in vista del prossimo Mobile World Congress, il marchio (ora di proprietà Microsoft ndr) sarebbe pronto a lanciare un nuovo prodotto molto “aggressivo”. Secondo The Verge potrebbe trattarsi del Lumia 929, uno smartphone pensato intorno ad un display da 5 pollici Full HD, con un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di storage integrato. La fotocamera dovrebbe essere da 20 megapixel con doppio flash LED. Il tutto probabilmente verrà alimentato da una batteria da 2.510 mAh.

Come al solito, è bene ricordarlo, al momento si tratta solo di indiscrezioni, e il video in questione concede poche certezze. Per saperne di più dovremo dunque attendere l’apertura del prossimo Mobile World Congress, al via a Barcellona il prossimo 24 febbraio.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 10/02/14 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 27 aprile 2017 05:17

  • Archivi