Web & Social » Social Media

Facebook vi dice quando fare la fatidica proposta

Dopo averci aperto gli occhi su quanto tempo della nostra vita abbiamo passato su Facebook da quando ci siamo iscritti, il Time risponde a un’altra grande domanda dell’umanità: è arrivato il momento di sposarsi??

Siamo vicini a San Valentino e forse l’app sviluppata dal settimanale potrebbe illuminarci e farci scegliere di preparare, insieme a cioccolatini e fiori, anche una bella proposta…

L’applicazione analizza le informazioni del nostro account Facebook e, misurando l’età media dei nostri amici sposati, vicini a noi per età, ci dice se siamo in ritardo e quanto tempo abbiamo per sposarci prima di poter ufficialmente essere considerati “le zitelle” o “i single impenitenti” del gruppo.

“La media dell’età in cui i tuoi amici si sono sposati è …, quindi a te restano …” Questa la lapidaria frase che vedrete comparire una volta consentito all’app di accedere alle informazioni del vostro profilo. Seguita dal conto del tempo che vi resta per assolvere al vostro “compito”.

Ovviamente il sistema non è preciso, ma siamo certi che a molti farà comunque un certo effetto. Chissà che non si possa notare a breve un incremento nel numero dei matrimoni…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 12/02/14 alle ore 16:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 luglio 2017 14:42

  • Archivi