Web & Social » Social Media

Profumo di vittoria: la fragranza dell’anno si vota su Facebook

Il profumo migliore dell’anno si sceglie su Facebook. Per dare un tocco glamour e parlare di un oggetto che forse molti di voi hanno acquistato proprio in questi giorni, pronti per regalarlo a San Valentino, parliamo di fragranze.

Come ogni anno l’Accademia del Profumo si prepara a proclamare il miglior parfum dell’anno e alle votazioni possono partecipare tutti. Fino al 7 aprile, sarà possibile votare il proprio profumo preferito, scegliendolo tra una rosa selezionata di candidati, sia andando sulla pagina Facebook di Accademia del Profumo, che presso le profumerie italiane del network Profuma Positivo!, e durante il prossimo Cosmoprof di Bologna (dal 4 al 7 aprile 2014).

Il prestigioso riconoscimento, ormai giunto al suo 25simo anniversario, potrà contare oltre che sul voto popolare, anche su una giuria tecnica, una giuria per le nomination e un team vip. Il tutto presieduto da Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, testata partner di questa edizione del premio.

Tutti i profumi in gara concorreranno in sei categorie: miglior profumo dell’anno (scelto da una giuria di consumatori); miglior creazione olfattiva, miglior profumo Made in Italy, miglior profumo di nicchia e best packaging (scelti dalla giuria tecnica); migliore comunicazione (individuato dalla giuria VIP).

La finalissima è attesa per il mese di maggio, a Milano, dove i protagonisti della profumeria saliranno sul palco per ritirare i premi.

Iniziativa tutta da votare e da annusare…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 13/02/14 alle ore 16:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 22:36

  • Archivi