Mondo Vodafone » Eventi

Siamo 1 milione e mezzo: grazie a tutti!

Quando iniziammo il progetto Vodafone Lab, nell’ormai lontano luglio del 2008, davvero non sapevamo cosa aspettarci e soprattutto non sapevamo quale sarebbe stato il vostro parere, la vostra reazione. Da allora a pensarci tante cose sono cambiate, sono esplosi i social network, i cari vecchi telefonini sono diventati smartphone (ricordate il lancio del primo iPhone in Italia?), la tecnologia in genere ha cambiato il nostro modo di vivere. Una cosa però è rimasta immutata: la vostra partecipazione. Anzi, non solo è rimasta immutata, ma è sempre cresciuta con entusiasmo fino a raggiungere l’incredibile obiettivo di 1 milione e mezzo di utenti iscritti. Grazie a tutti!

Commenti (324)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 14/02/14 alle ore 11:15 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • MICROMIKE
    di MICROMIKE | 14/02/2014 21:57

    Congratulazioni a tutti un’ottimo traguardo, adesso è proprio cresciuta questa bella Community .

  • krukken
    di krukken | 17/02/2014 16:20

    Grandissimi!!!

  • FrancyCompix
    di FrancyCompix | 17/02/2014 16:22

    Congratulazioni!!!!

  • TheJoe
    di TheJoe | 17/02/2014 16:23

    sono felicissimo, soprattutto perché sono passato da poco a wind!!

    Grazie vodafone!

  • BrianLe
    di BrianLe | 17/02/2014 16:28

    contenti voi……non sono vs cliente dal 2000 ma contento cliente wind!!!!!!

  • Allarme
    di Allarme | 17/02/2014 16:36

    Bravi così che si fa … un bel forum per raccontarsi tante belle storielle fra gente che ha scambiato una compagna telefonica per la propria squadra che difendono a spada incondizionatamente.

    Sono passato a Wind 2 anni fa spendo 1\3 e parlo il triplo

    L’unico rimpianto che ho di Vodafone !?? è non averla abbandonata prima !!!

  • dabruna
    di dabruna | 17/02/2014 16:43

    Bravi ! Aspetto il regalo a saldo della 3G che da me in città al 6° non va ….
    (ps: però i miei 10 euro al mese li volete lo stesso !)

  • borge86
    di borge86 | 17/02/2014 16:54

    bravi bravi e intanto son passato a tim visto le vostre pratiche scorrette

  • fulmine27
    di fulmine27 | 17/02/2014 16:54

    Bene congratulazioni e visto che anche io ho contribuito a questo traguardo , mi merito un premio, vero?

  • macro-systems
    di macro-systems | 17/02/2014 17:01

    C’è poco da ringraziare, se non fosse per la penale, già avevo disdetto il tutto.
    Da qualche mese il 3G è un miraggio, invece di fare passi avanti ne fa 100 indietro. Dove prima il segnale era molto stabile ora di stabile c’è solo le bollette. A breve ti ringrazierò anche io mia cara vodafone.

  • patgaja
    di patgaja | 17/02/2014 17:15

    Un grandissimo successo come per ogni vostra iniziativa. Complimenti!!!

  • otto90
    di otto90 | 17/02/2014 17:16

    dovreste regalare qualcosa a noi clienti!!!! non regalate mai niente! vergogna! non ci sono più countdown nè offerte gratis per la gente! vergogna!!!

  • ste-3
    di ste-3 | 17/02/2014 17:19

    contentissimo per voi…
    peccato che avete perso da 2 settimane un cliente dal 1996, senza colpo ferire.
    Saluti

  • maurinopiripao
    di maurinopiripao | 17/02/2014 17:23

    Buongiorno, sono dispiaciuto di leggere tutte le lamente sotto. Io ho sim di tutti i gestori (tranne 3 con cui ho avuto il problema più grosso). Per parlare continuo ad usare Vodafone con cui ho avuto meno problemi in assoluto (direi non ne ho avuti). Con Tim navigo ma ho avuto il problema dell’addebito servizi a valore aggiunto, gli ho corso dietro per due mesi compreso ricorso ad Agcom e Corecom. Wind va bene ma è (di poco) più cara. Questa almeno è l’esperienza mia. Ciao.

  • FabioDt
    di FabioDt | 17/02/2014 17:24

    SIIIIIII che bellloooo!!!! SOPRATUTTO ORA CHE SONO POSTE MOBILE (da 2 anni) XD ahahah festeggiate pure

  • powerangel
    di powerangel | 17/02/2014 17:28

    Rettifico…1.499.999 perchè io passerò ad altro gestore!!! Grazie Vodafone per averci regalato un aumento con la rimodulazione. Dietro tutte le tue pubblicità “PER SEMPRE”, hai ingannato la buona fede dei tuoi clienti che hanno creduta in quella parola e che hanno aderito ai pacchetti sborsando anche una tantum di € 19. Ti faccio i miei migliori complimenti per la tua pubblicità ingannevole! In questo sei Number One!!! Ed ora lasciamo fare all’ Autorità del Garante fare il proprio lavoro per tutelare i nostri diritti di consumatori!!!

  • powerangel
    di powerangel | 17/02/2014 17:33

    Rettifico…1.499.999 perchè io passerò ad altro gestore!!! Grazie Vodafone per averci regalato un aumento con la rimodulazione. Dietro tutte le tue pubblicità “PER SEMPRE”, hai ingannato la buona fede dei tuoi clienti che hanno creduto in quella bella parola e che hanno aderito ai pacchetti sborsando anche una tantum di € 19 per i vecchi clienti. Ti faccio i miei migliori complimenti per la tua pubblicità ingannevole! In questo sei Number One!!! Ed ora lasciamo fare all’ Autorità del Garante fare il proprio lavoro per tutelare i nostri diritti da consumatore!!!

  • fussilo
    di fussilo | 17/02/2014 17:36

    ho letto con molto interesse i commenti…

  • fussilo
    di fussilo | 17/02/2014 17:39

    tutto molto interessante!

  • giacolen
    di giacolen | 17/02/2014 17:49

    truffatori meritate la fame altro che 1.500.000 persone

  • alias14
    di alias14 | 17/02/2014 17:53

    Purtroppo dopo ben 17 anni sono passata a un altro operatore per motivi tariffari… e cosi altre 3 persone della mia famiglia… mi è dispiaciuto tantissimo ma visti i tempi bisogna risparmiare dove si può! Però resterò iscritta alla community!

  • gdm92
    di gdm92 | 17/02/2014 17:55

    C’è poco da festeggiare. Abito a 15 Km da Milano ma il segnale Vodafone è quasi inesistente. Nonostante solleciti vari nessun miglioramento. Anzi Vodafone ci ha proprio risposto che non è interessata ad investire su Pantigliate. Complimenti!

  • pbeltramo64
    di pbeltramo64 | 17/02/2014 17:57

    Lo meritate tutto il successo xché siete sempre pronti ha risolvere ogni problema, e ci riuscite SEMPRE!!!

  • Gaggo
    di Gaggo | 17/02/2014 17:58

    evviva auguri!

  • pbeltramo64
    di pbeltramo64 | 17/02/2014 17:59

    Sono contenta lo meritate tutto il successo raggiunto.

  • Egilia
    di Egilia | 17/02/2014 18:02

    braviiiiiii l’offerta 100 più a tre euro al mese doveva durare quattro anni ( inizio 2012), ieri ho ricevuto il messaggio che questa offerta scade il 23 marzo e si passa a 500 minuti a 7euro e 99 centesimi , come mai? E poi una come me che usa pochissimo il telefono cosa se ne fa di 500 minuti ?Non è certo conveniente , quindi visto la poca serietà penso proprio di cambiare gestore , in giro ci sono offerte molto più vantaggiose e così faranno molti miei conoscenti non è serietà questa !!!!!!!!!

  • harvy
    di harvy | 17/02/2014 18:07

    Complimentoni !!!

  • irunner
    di irunner | 17/02/2014 18:08

    Bel regalo per i festeggiamenti che mi avete fatto!! Dalla 100+ alla 500+ con un bell’esborso di 5 euro in più. Non me ne frega niente della 500 a me andava benissimo la 100. By By Vodafone

  • akivodafone427
    di akivodafone427 | 17/02/2014 18:10

    Sono Achille Tenca, sto ancira aspettando i 20 MB che mi avete promesso con una mail e che ho usurfruito per 2 o 3 mesi, poi l’avete tolta. Alla scadenza del contratto non vorrei essere il 1500000 meno 1. PS.: come mai la mail che mi avete inviato, ora si legge solo l’ogg. e non il testo?

  • g_ermete0
    di g_ermete0 | 17/02/2014 18:11

    SONO APPENA DIVENTATO CLIENTE VODAFONE;SPERIAMO BENE !!

  • Djvip3r
    di Djvip3r | 17/02/2014 17:16

    Grazieee wind che mi hai salvato dalla Vodafone!
    Cara Vodafone sono stato con voi per 3 lunghi anni e dopo il vostro servizio pietoso ho deciso di passare a Wind.
    Che dire… Mai più problemi e ladrate sul conto con addebiti inesistenti.
    Mi dispiace solo di non aver cambiato prima ora con wind mi trovo benissimo MAI PIÙ VODAFONE!!!

  • mrmax00
    di mrmax00 | 17/02/2014 18:18

    adesso speriamo migliorerete delle piccole cose
    grazie

  • sofficino1983
    di sofficino1983 | 17/02/2014 18:20

    Davvero un’ottima iniziativa fin dal 2008 divenuta ECCELLENTE dopo oramai quasi 6 anni… Felice di essere un cliente VODAFONE dopo esser stato per parecchi anni cliente WIND. Magari con la VODAFONE spendi un pò di più ma la QUALITA’ è indiscutibilmente superiore a qualsiasi altro gestore italiano. Non la cambierei per nessun’altra compagnia telefonica. Continuate così!

  • iSimone
    di iSimone | 17/02/2014 18:20

    Grande Andrea Ferri… Mi sembra ieri che hai iniziato quest’avventura e si parlava di numeri molto ma molto più bassi come obiettivi per un primo successo. Si vede che questa era la tua vocazione.

    :-)

    il prossimo target a 3.000.000?

    simone

  • eltordo
    di eltordo | 17/02/2014 17:21

    Ho letto molti commenti di gente che si lamenta ed è passata ad altri gestori. Io sono cliente Vodafone (ho cominciato con Omnitel) da diciotto anni e non ho nessun motivo per lamentarmi. Che dire? Consiglio a tutti questa compagnia, chi si lamenta lo fa per abitudine.

  • GABUGLIESE66
    di GABUGLIESE66 | 17/02/2014 17:21

    Complimenti a tutta la comunyti di vodafone io sono con voiiiiiiiiiiiiii

  • Pablito89
    di Pablito89 | 17/02/2014 17:22

    Si grazie… Aspetto solo giugno per cambiare operatore :)
    Se non fosse per il vincolo sarei già via da mesi.

  • lorgi95
    di lorgi95 | 17/02/2014 18:23

    CONGRATULAZIONI………. festeggiate abbassando un poco le tariffe cosi invogliate me e tanti altri a lasciare la wind o magari la tre ita per passare definitivamente a vodafone. troppo esose le tariffe e troppo poca scelta………………………

  • sciartax
    di sciartax | 17/02/2014 17:23

    Ahahahhaahaha siamo un milione e mezzo a lamentarci ahahahha

  • CordelyaBi
    di CordelyaBi | 17/02/2014 18:24

    io non so neanche cos’è sto Vodafone Lab ….

  • geppo76
    di geppo76 | 17/02/2014 18:26

    sono appena passato a tre… gestione offerte per i clienti vodafone a 19 €, il premio di gennaio che molti negozi tra pesaro e milano non vogliono dare o fanno pagare… me ne sono andato!

  • jennygnt81
    di jennygnt81 | 17/02/2014 17:27

    C’è poco da ringraziare!!!Avevate detto che l’offerta TUTTI 500 minuti e 500 SMS sarebbe stata per sempre,invece dal mese prossimo ,aumenteranno i minuti e gli sms ma anche il prezzo e senza libertà di scelta…VERGOGNOSO!!!Non me lo sarei mai aspettato da voi!Ho fatto passare dieci persone da Wind a Vodafone con quell’offerta,ma se il gioco è questo,farò altrettanto per disdire e non solo io.Imparate ad essere onesti!!!Menomale che ho una ricaricabile.Domani contatterò Wind!

  • greciasf65
    di greciasf65 | 17/02/2014 17:29

    Speriamo di.diventare sempre di più così per noi ci saranno più promozioni auguri

  • afelix1
    di afelix1 | 17/02/2014 17:34

    Che dire, sono cliente Vodafone da quando era Omnitel e nn ho mai avuto un problema, sono cliente anche x la telefonia fissa e vado bene anche lì…siete sicuri che è Vodafone ad avere problemi e nn voi magari?

  • afelix1
    di afelix1 | 17/02/2014 17:35

    Che dire, sono cliente Vodafone da quando era Omnitel e nn ho mai avuto un problema, sono cliente anche x la telefonia fissa e vado bene anche lì…siete sicuri che è Vodafone ad avere problemi e nn voi magari?

  • afelix1
    di afelix1 | 17/02/2014 17:35

    Che dire, sono cliente Vodafone da quando era Omnitel e nn ho mai avuto un problema, sono cliente anche x la telefonia fissa e vado bene anche lì…siete sicuri che è Vodafone ad avere problemi e nn voi magari?

  • robertom1
    di robertom1 | 17/02/2014 18:37

    Anch’io, dopo svariati anni in Vodafone, ho deciso di cambiare gestore…bravi, continuate a prendere in giro i clienti.

  • Agaciu
    di Agaciu | 17/02/2014 18:38

    Grazie Vodafone,sono felice per voi,e come ringraziamento stamattina mi mandate un messaggio che la promozione 100 minuti/mese da 3 euro/mese passa a 7.99 euro,quasi triplicati,sapete che vi dico…….VADO VIAAAAAA a cercarmi un altro gestore più conveniente,ma che schifo…..
    PS:i minuti sono diventati 500 ma non mene faccio niente,non posso spendere 8 euro al mese,ma stiamo scherzando????

  • kapperi1946
    di kapperi1946 | 17/02/2014 18:40

    Auguriiiiiiii!!!! Allora facciamo una grande torta con 1.500.000 candeline !!! :D

  • MARVIN446
    di MARVIN446 | 17/02/2014 18:48

    Bello aver raggiunto questo traguardo,ma cara vodafone a noi vecchi affezionati clienti potreste ogni tanto farci qualche offerta regalo come fate ai clienti nuovi che arrivano da altri gestori, oppure potreste ritornare alla raccolta punti ?

  • pilotino1130
    di pilotino1130 | 17/02/2014 18:50

    ahahahahah…beh gli operatori telefoni sono tutti poco trasparenti!!! come le banche!!

  • pelleas1
    di pelleas1 | 17/02/2014 18:53

    Vi ringrazio molto, però mi avete tolto la promozione che avevo per un’altra che mi costa il doppio e nn mi serve, ho telefonato al call center e mi hanno risposto dall’Albania…. sinceramente nn c’è molto da goire, penso che cambierò operatore

  • FrancescoP84
    di FrancescoP84 | 17/02/2014 17:54

    Truffato come tanti altri che hanno aderito alla vodafone relax completo con il cambio telefono! E sto ancora aspettando di essere chiamato per chiarimenti! A breve diventerete 1.499.999

  • nicolalabella98
    di nicolalabella98 | 17/02/2014 18:55

    Ci vorrebbe proprio un bel regalo! :D

  • Formarius
    di Formarius | 17/02/2014 18:57

    Complimenti Vodafone! Bel traguardo ;)

  • viky007
    di viky007 | 17/02/2014 18:58

    miglioratissimo il servizio clienti…… Bravi !!!

  • Formarius
    di Formarius | 17/02/2014 18:59

    Congratulazioni Vodafone! Bel traguardo

  • Treemme78
    di Treemme78 | 17/02/2014 19:02

    Avete ben poco da festeggiare, con gli aumenti delle tariffe che state facendo ne perderete parecchi di clienti, io sono uno di quelli.
    Complimenti ottima stategia !!!

  • mauro_m0
    di mauro_m0 | 17/02/2014 19:04

    Complimenti per il bellissimo traguardo. In famiglia siamo tutti Vodafone dipendenti… Io da 12 anni.
    Speriamo in qualche promozione particolkare a nostro favore.
    Auguri di nuovo.
    A proposito, abbiamo molto apprezzato il vostro intervento in occasione della alluvione di novembre in Sardegna.
    Saluti
    Mauro

  • 3382450433
    di 3382450433 | 17/02/2014 19:11

    complimenti a voi ma anche a tutti noi ho 4 sim Vodafone

  • BLACKMEN
    di BLACKMEN | 17/02/2014 19:14

    complimenti, con la scheda dati sono gia passato a wind, presto vi tolgo anche il telefonino, appena mi accorgo che regalate i mie soldi a terzi sotto la voce servizi digitali.

  • sophie690
    di sophie690 | 17/02/2014 19:17

    Sinceramente fra breve vado via da voi tariffe troppo alte….peccato perché prima avevate tariffe migliori

  • leuzzi1968
    di leuzzi1968 | 17/02/2014 19:19

    CONGRATULAZIONI .ADESSO ASPETTIAMO UN PREMIO.

  • 3313715292
    di 3313715292 | 17/02/2014 19:21

    Bravissimi e complimenti per queste trovate che non sò fino a che punto possono servire se alla base di tutto non curano i vecchi clienti che piano piano passa ad altri operatori. Parla chi ha acquistato una SIM “Omnitel” nel lontano 1999 e nel 2014 è dovuto passare a Tim, un pò mi è dispiaciuto a me ma a loro non gli è interessato proprio.

  • Fragman
    di Fragman | 17/02/2014 19:21

    Potreste festeggiare facendo degli sconti o dando dei premi a degli omaggi a chi è con voi da tanti anni…Mai niente… poi non lamentatevi se perdete clienti…

  • irunner
    di irunner | 17/02/2014 19:22

    Complimenti: il regalo l’ho già ricevuto mi avete aumentato la 100+ di quasi il triplo rifilandomi la 500+. Che me ne faccio la 100 era per me più che sufficiente. By By Vodafone

  • 3404889574
    di 3404889574 | 17/02/2014 19:25

    non considerate il fatto che molti utenti stanno per cambiare gestore a causa della decadenza dei servizi. avete conteggiato gli ingressi e no0n le uscite da vodafone.

  • nazzario79
    di nazzario79 | 17/02/2014 18:27

    Non siete competitivi con gli altri operatori telefonici come d’altronde non lo siete mai stati ma pensavo che almeno in questi periodi di crisi vi sareste adeguati. Oggi e da stupidi avere Vodafone consiglio a tutti di guardarsi in giro altro che Relax.

  • molino78
    di molino78 | 17/02/2014 19:27

    SIAMO TROPPO GRANDI

  • ragioniere
    di ragioniere | 17/02/2014 19:28

    DOPO 15 ANNI IL PROSSIMO MESE MI COSTRINGERETE A CAMBIARE OPERATORE-SAREBBE GRADITA RISPOSTA-GRAZIE !!!

  • albert1972
    di albert1972 | 17/02/2014 18:29

    Felice di essere uno dei 1500 …………. tanti tantissimi auguri Vodafone lab

  • ettoreterranova
    di ettoreterranova | 17/02/2014 19:30

    OK ora che siete arrivati ci regalate uno smartphone per uno

  • Giovy63
    di Giovy63 | 17/02/2014 19:31

    Sono felice di aver contribuito a questo traguardo. A dispetto di tanti scontenti di cui leggo i commenti, io mi trovo bene con Vodafone. Non tanto per le tariffe, ma per la ricezione che dalle mie parti è la migliore!! E poi sto usufruendo dei premi mensili vodafoneyou, forse non tutti, ma alcuni mi hanno fatto comodo.

  • X_men
    di X_men | 17/02/2014 18:31

    Complimenti siete I migliori
    Grazie anche a voi per la tecnologia che offrite rispetto a ………….grazie

  • carsil
    di carsil | 17/02/2014 19:31

    Di solito quando si festeggia chi organizza la festa offre qualcosa…… Ma non vi vergognate solo a ricevere (da noi che paghiamo)????

  • deda74539
    di deda74539 | 17/02/2014 19:33

    Grazie mille a voi!!!!Sapev già di aver scelto la compagnia telefonica migliore!!!!AUGURI!!!!

  • deda74539
    di deda74539 | 17/02/2014 19:35

    GRAZIE DI CUORE A VOI TUTTI!!!!!

  • enzopezzullo48
    di enzopezzullo48 | 17/02/2014 19:35

    Ho eseguito or ore lo speedtest della mia ADSL con il risultato di 5,57Mbps di Telecom Italia che con voi neanche a sognarselo !! Vedete di essere piu’ seri almeno nella telefonia mobile altrimenti cambierò anche con questa, iniziando a mandare a quel paese quei tre stupidi pupazzi di cui siete tanto orgogliosi (forse per risparmio sulla pubblicità ?) e di diventare come loro. E cercate di non inventarvi nuovi aumenti (come già state facendo) perchè altrimenti cambierò subito al termine del credito rimastomi.

  • mio771
    di mio771 | 17/02/2014 18:36

    Nel festeggiare perche non diamo un bonus Ai CLIENTI Piú vecchi!!

  • Barinox
    di Barinox | 17/02/2014 18:37

    “Festeggia con noi” pensavo mi regalaste qualche promozione! Invece niente! Avete perso l’abitudine pure per i compleanni eh? Panariello si sarebbe ricordato del mio compleanno!!!

  • irunner
    di irunner | 17/02/2014 19:38

    Per ringraziamento mi avete rifilato la 500+ al posto della 100+. Il regalo ve lo fate voi

  • foxc49
    di foxc49 | 17/02/2014 19:39

    non so come si è raggiunto questo traguardo, possibile che 1.500.000 utenti non si accorgano che siete i più cari sul mercato e che la vostra copertura del territorio è ridicola, sono passato a wind ed è tutta un’altra cosa, convenienza e copertura eccellenti

  • Silvio48
    di Silvio48 | 17/02/2014 19:47

    evviva complimenti.mi dispiace andrò via troppo cari

  • lb2590
    di lb2590 | 17/02/2014 18:48

    Dopo 9 anni in vodafone ho cambiato gestore su una sim per i costi eccessivi dei piani da voi offerti. Entro il prossimo mese cambierò operatore anche sull’altra sim dato che non risolvete nemmeno i problemi di linea che vengono costantemente segnalati!!! Fate pena…

  • mery0308
    di mery0308 | 17/02/2014 18:48

    Cara Vodafone, sono “felice” di fare parte di questa Vodafone Lab….ma sarebbe???
    Per renderci piu’ partecipi i vostri clienti ormai secolari avreste potuto regalare anche qualcosa….fare offerte piu appetibili…avvisare almeno i clienti degli aumenti delle promozioni in modo da poter cambiare se la cifra inizia a non starmi piu bene….
    Congratulazioni Vodafone….Buon festeggiamento…..

  • I4PUPI
    di I4PUPI | 17/02/2014 19:49

    Spett. Vodafone, cari labbers,
    E’ una bella occasione per ringraziare reciprocmente, ma riconoscere e premiare la fidelizzazione dei clienti è doveroro, anche se spesso certi problemi non si possono evitare, ma quando ne approfittate meritereste il giusto castigo!
    Io ho una pratica di contestazione ancora attiva- Cod. 1.37897804,che aspettate?
    Intanto oltre alle varie SIM ho attivato ADSL e telefono con la Station 2 , contenti ?
    Ecco un esempio sofferto di fidelizzazione.
    Con lealtà, grazie!

  • Luculus
    di Luculus | 17/02/2014 19:59

    una traguardo importante, congratulazioni e avanti così !

  • nello12345
    di nello12345 | 17/02/2014 19:00

    Sonno già passato con un altro gestore,fate pena ….Festeggiate festeggiate

  • paky44
    di paky44 | 17/02/2014 20:00

    dopo 13 anni con vodafone posso dire oggi come mai priiam di ora che NON SONO PIU SODDISFATTO DELLA VODAFONE PER IL TRATTAMENTO CHE MI STA RISERVANDO….. è VERGOGNOSO !!!

  • foxc49
    di foxc49 | 17/02/2014 20:01

    forse eravate 1.500.000 a leggere i commenti sono passati ad altro operatore quasi tutti i vostri clienti me compreso, forse voi conteggiate solo gli ingressi e trascurate le uscite, aparte la pubblicità orrenda che vi presenta a noi, ma di call center in italia non ce ne sono? dobbiamo dipendere dall’albania? che sei sei fortunato ti rispondono ma non risolvono i problemi, io più che gioire come fate voi mi vergognerei

  • stez32
    di stez32 | 17/02/2014 20:06

    tra qualche giorno sarete uno di meno: torno dall’estero e scopro che smart200 è aumentata a 14,90€ al mese da 11,90€ che pagavo a settembre…beh, complimenti!

  • Oriontre
    di Oriontre | 17/02/2014 19:07

    Davvero complimenti… visto che il successo é dovuto anche alla nostra fedeltá, un bel regalino lo meritiamo no?

  • simby
    di simby | 17/02/2014 19:09

    Che dire… il triplo di 1.500.000, cliente da più. di 17 anni ve li ho dati in soldi e mai un regalo o offerta degni di nota!!! Purtroppo sono dovuta restare in vodafone x la ricezione alla casa al mare dei miei… ma nella mia nuova casetta fatta con tanti sacrifici mi devo mettere agli angoli più assurdi x prenderem

  • foxc49
    di foxc49 | 17/02/2014 20:09

    forse eravate 1.500.000 stanno scappando via tutti e forse il traguardo che ci presentate serve come incentivo per aderire alla vostra compagnia ma sappiate che gli utenti non sono allocchi e guardano oltre (Messaggio personale per favore smettete quella pubblicità ridicola e demenziale) anche lì avete il braccino corto

  • GLORIAMERCURIO
    di GLORIAMERCURIO | 17/02/2014 20:10

    Bravi!!! Continuate così!!!

  • biofreak
    di biofreak | 17/02/2014 20:11

    congratulazioni di che ????
    la linea fissa è passata da 5 Mb a 800 Kb manco fossi in vetta al monte bianco e la chiavetta e il cell lasciamo perdere che è meglio.
    dai ma fetemi il piacere và e cominciate a fare meno promozioni a caso e sistemate i vostri apparati che fanno pena che senò i clienti li perdete tutti e già qui ne avete persi un botto e tra un pò anche me !!!!!!

  • roccotallarita
    di roccotallarita | 17/02/2014 20:16

    Avete veramente molto da ringraziare! L’offerta TUTTI 500 + 500, di fine gennaio, la cambiate, dal 16 Marzo in Tutti 800 + 800 aumentando anche il costo. Vi sembra corretto quello che state facendo? Pensate che in questo modo aumenterete i Clienti? Da parte mia mi sono sentito preso in giro da questa nuova offerta imposta e che considero truffaldina. Era più corretto mantenere gli impegni presi con Tutti 500 + 500 e di onorarli come si conviene tra un Gestore di telefonia e i clienti acquisiti. Vergogna!

  • castaldm75
    di castaldm75 | 17/02/2014 19:17

    Io sono in vodafone da ormai 12 anni. Complimenti,anche se non mi è piaciuto l’aumento della mia tariffa aumentandomi i minuti. I minuti in piu non mi servono,ma i 3euro in piu al mese si.

  • sciullittuni
    di sciullittuni | 17/02/2014 20:18

    chi lavora bene ottiene ottimi risultati sempre

  • s_meli_v
    di s_meli_v | 17/02/2014 19:18

    Anch’io mi aspettavo un regalo… magari un’offerta ad un prezzo vantaggioso al posto di quella attuale a 15€ (troppo cara) per nulla competitiva. Ci sono rimasto male.

  • bramby
    di bramby | 17/02/2014 20:21

    Anch’io lascerò VODAFONE! Mi faranno pagare e euro in più al mese quando, accanto al piano telefonico attuale c’era scritto PER SEMPRE.
    Non mi va di spendere di più…e poi a me non servono 500 minuti di telefonate al mese e tanto meno 500 sms.
    …Mi spiace VODAFONE; ma con questa mossa stai perdendo un mucchio di clienti….vedi di rimediare!

  • technol
    di technol | 17/02/2014 20:22

    Da quando sono passato a 3 va tutto a gonfie vele, altro che vodafone

  • 111sannino6567
    di 111sannino6567 | 17/02/2014 20:23

    Vorrei solo che abbassasero i piani tariffari base non so da 12 c.mi al minuto lo riporterebbero a 10 ed eliminando lo scatto alla risposta se volete migliorare ho sennò siete destinati a fallire!!!!!

  • diabolik805
    di diabolik805 | 17/02/2014 20:26

    DA MOLTI ANNI SONO CLIENTE PRIMA OMNITEL ADESSO VODAFONE DEVO DIRE CHI MI TROVO MOLTO BENE

  • pinux991
    di pinux991 | 17/02/2014 20:26

    Sono cliente da 10 dieci anni, e per la prima volta sono per niente soddifasto del vostro servizio.Un mese 1/2 per vedere acrredidiato sul cellullare una somma che mi dovete ed ancora oggi nulla.Vergognatevi della poca professionalita’ che dimostrate.

  • argomiky
    di argomiky | 17/02/2014 20:30

    Noi siamo in 3 in famiglia ad utilizzare Vodafone e non abbiamo mai avuto problemi.BRAVI!

  • reykja
    di reykja | 17/02/2014 20:32

    e quindi?

  • ALIXP
    di ALIXP | 17/02/2014 20:39

    congratulazioni…devo dire che negli anni ho notato però un peggioramento del servizio!
    linea lenta ricezione scadente…
    certo mi direte che ora c’è la possibilità di ottenere una connessione più veloce ma pagando un’aggiunta!
    … mah ho i miei dubbi se tenere questa compagnia telefonica!

  • ghiandina
    di ghiandina | 17/02/2014 19:39

    Sono cliente dal 1997!!!!! ogni tanto qlc premio o promozione ma negli ultimi anni vodafone é molto in calo…..non riesco a decidere di prendere uno smartphone con voi xchè i profili non sono convenienti (troppi soldi per pochi minuti)…. Basta farsi un giro sul sito della wind per vedere tariffe veramente competitive…. mi dispiace molto perché sono affezionata a vodafone é non vorrei cambiare. NON BISOGNA FARE OFFERTE A CHI CAMBIA GESTORE E VIENE IN VODAFONE MA A CHI IN VODAFONE CI STA DA ANNI E NONOSTANTE TUTTO CI RESTA!!!!!

  • venexiano387
    di venexiano387 | 17/02/2014 20:41

    Buonasera a tutti, ciò che volevo far sapere ai vertici di Vodafone in relazione ai festeggiamenti che stanno facendo con l’arrivo del 1.500.000 esimo cliente, che io sto con Vodafone da oltre 10 anni per quanto riguarda il cellulare, e da 2 anni con il telefono di casa. Però ora che stanno per scadere i 2 anni dovrei passare alla tariffa completa, che è circa il doppio di quella che pago ora. E non mi sembra molto bello, almeno da parte mia dato che sono io a tirare fuori gli eurini dalle tasche. Per cui se non ci dovesse essere una possibilità di pagare meno dovrò dare l’addio a Vodafone, e ciò mi dispiacerebbe perché mi sono sempre trovato bene, a differenza di molte critiche che ho letto. Comunque congratulazioni per questo arrivo. Piero

  • secsa
    di secsa | 17/02/2014 19:41

    Il regalo ce l ha già fatto Vodafone!3 euro in più al mese per chiamate che neanche faccio!grazie siete davvero onesti con i vostri clienti!sopratutto con quelli che sono con voi da 15 anni!mai un regalo!e dopo aver speso 30 euro per attivare questa promozione arriva dopo pochi mesi l in……sicuramente si passerà a qualche altro operatore!bravi e ancora grazie!

  • tinka
    di tinka | 17/02/2014 20:42

    visti i molti commenti NEGATIVI (io non ho di che lamentarmi particolarmente !) possiamo aspettarci noi fedelissimi qualche offerta DAVVERO interessante e competitiva ? Pensateci xchè veramente la concorrenza vi sta massacrando .Resto in fiduciosa attesa ! Intanto best compliment per il traguardo raggiunto

  • tinkisa
    di tinkisa | 17/02/2014 20:52

    che azz me ne frega del vostro traguardo

  • danydag90
    di danydag90 | 17/02/2014 19:52

    Hanno provato in tanti a farmi passare a un altro operatore, per me voi siete i più serii e competenti nel vostro lavoro!
    Non cambiero mai e poi mai…fiero di essere vostro cliente!

  • tinkisa
    di tinkisa | 17/02/2014 20:52

    che azz me ne frega dell vostro traguardo

  • marinamolino
    di marinamolino | 17/02/2014 19:53

    Direi che se anche solo la meta’degli utenti commenta negativamente voi e le vs. politiche commerciali e pensa di cambiare gestore IO FAREI DUE CONTI E AGIREI DI CONSEGUENZA…. forse i dirigenti della vod. nn hanno nemmeno mai letto un commento o ascoltato una tel. al.vs. call center…. COMPLIMENTI!!!

  • marinamolino
    di marinamolino | 17/02/2014 19:53

    Direi che se anche solo la meta’degli utenti commenta negativamente voi e le vs. politiche commerciali e pensa di cambiare gestore IO FAREI DUE CONTI E AGIREI DI CONSEGUENZA…. forse i dirigenti della vod. nn hanno nemmeno mai letto un commento o ascoltato una tel. al.vs. call center…. COMPLIMENTI!!!

  • danydag90
    di danydag90 | 17/02/2014 19:53

    Hanno provato in tanti a farmi passare a un altro operatore, per me voi siete i più serii e competenti nel vostro lavoro!
    Non cambiero mai e poi mai…fiero di essere vostro cliente!

  • ranieri79
    di ranieri79 | 17/02/2014 20:54

    Io penso sarò presto un cliente wind.

  • zum_zum
    di zum_zum | 17/02/2014 21:00

    leggendo i commenti a quanto pare i piu contenti siete voi ;P

  • sauro51
    di sauro51 | 17/02/2014 21:03

    Spettabile Vodafone, sono vostro cliente dalla nascita dell’allora Omnitel e sono titolare di 4 sim della vostra societá. Purtroppo per voi mi sa che é giunto il momento di salutarci! Questa decisione, maturata nel tempo ha raggiunto l’apice quando oggi ho ricevuto il messaggio con il quale comunicate che la promozione “tutti 100 +” viene modificata portando il prezzo da 3 a 7,99 Euro/mese. Il fatto che aumentiate i minuti a 500 non fa al caso mio, inoltre il mio piano base “Italy ricaricabile” che un tempo era vantaggioso, oggi é inaccettabile.
    Per mia buona pace penso proprio che passeró a wind.
    Cordiali saluti.

  • lucacasagni
    di lucacasagni | 17/02/2014 20:05

    Mi associo a diversi commenti letti…sono un fedelissimo…ci chiamava te omnitel e l’Ericsson era uno dei cell migliori….finalmente a novembre mi chiamate con un offerta imperdibile x passare con voi anche con il fisso e DSL. Poi? cominciano le diatribe com la registrazione di un contratto ad una cifra e le fatture con altre cifre (ovviamente maggiori) quello che non capisco e xche’ portare dentro a tutti i costi per poi scontentare e perdere clienti. Attendo esito dei reclami e poi decideró

  • ninocrf
    di ninocrf | 17/02/2014 21:09

    Grandi! Ovviamente ci sono anch’io!!!!

  • bdettori
    di bdettori | 17/02/2014 21:11

    Siete indietro anni luce: come si fa a far pagare 4 euro al giorno per internet condiviso da smartphone?
    Saluti da una prossima ex-vodafone.

  • tiztaglia
    di tiztaglia | 17/02/2014 21:13

    nn ho capito perche’ ricevo solo oggi il messaggio della possibilità di vincere il samsung dal momento che la promozione è iniziata il 1/2/14…
    comunque sappiate che sono abbastanza soddisfatto del servizio che fornite trovo però che avere gli sconti sulla benzina,con le ricariche, piaccia di più di altri tipi di promozioni (vedi quelle di dicembre, gennaio e febbraio). grazie comunque

  • mattec
    di mattec | 17/02/2014 21:13

    Complimenti vivissimi a voi che che mi avete rimodulato la tariffa aumentando il costo…naturalmente!Brava Vodafone che hai fatto sì che io e compagna che siamo con voi dagli anni novanta, stiamo passando a WIND!!!Grazie di cuore per avere fatto di tutto per trattenerci!!!Ottima strategia!!!

  • SamSaw
    di SamSaw | 17/02/2014 21:24

    Ma grazie de ché!? Grazie a sto ca***!!!!
    Complimenti più che altro a tutti i vostri clienti ed ex che ve ne stanno dicendo de tutti i colori.. Più si va avanti e più il vostro servizio fa SCHIFO!!
    Se fossi la vodafone mi vergognerei di tutto quello che leggo.. Peccato che siamo tutti scemi a non far caso a quante fregature prendiamo e abbiamo preso (io compresa).. Fate promozioni a clienti che sapete benissimo che non possono usufruire del servizio perché hanno un altro pacchetto, avete tolto la raccolta punti penalizzando tutti coloro che riuscivano ad arrivare a farsi una ricarica gratis, per mettere premi mensili inutili!! 5 € gratis di benzina su 25 litri.. Per una piccola macchina..i litri restanti me li bevo!?? 5 € di spesa su 40 €, ma che regali sono!?
    Non avete rispetto per i clienti da più di 20′anni, figurarsi per i nuovi..
    GENTE.. se potete evitare, NON PASSATE A VODAFONE.. Ve lo dice una che ci sta solo per fare record!! Del resto sto cercando OPERATORI “migliori” !!!!!!!

  • regginella
    di regginella | 17/02/2014 20:27

    Aspetto aprile per togliere abbonamento…cliente da 15 anni assieme a tutta la famiglia…tutte le promozioni ESCLUSIVAMENTE per i nuovi clienti…mah…auguri a voi

  • evilluck32
    di evilluck32 | 17/02/2014 21:28

    Auguri e tanti clienti.

  • usas87
    di usas87 | 17/02/2014 21:29

    I ringraziamenti lasciateli alla fine! vogliamo i fatti,un regalino a noi clienti? una bella ricarica da 20 euro,va bene anche da 50…allora sì che dopo il regalino potremmo ringraziar.. (scusate mi è venuta un pò di tosse)..allora si che potremmo ring…(questa tosse che ho)dicevo,allora sì che potremmo ringr (no no ho troppa tosse scusate)…

  • marco808080
    di marco808080 | 17/02/2014 21:33

    Dopo 10 anni costretto da Vodafone a cambiare piano tariffario, per uno nuovo con costi più alti. Promozioni aggiornate in automatico senza un messaggio che segnala – come è sempre stato – il rinnovo nel’arco di 2-3 giorni.
    Vodafone, prenditi più cura dei tuoi clienti, se non vuoi continuare a perderli…

  • zenzo
    di zenzo | 17/02/2014 20:34

    Grandi! Il mio primo ed ultimo operatore dal ’96 :-D

  • ETNEO1975
    di ETNEO1975 | 17/02/2014 20:34

    Siete carissimi. Prima o poi cambierò gestore e non ci rivedremo più.

  • javi
    di javi | 17/02/2014 20:37

    Cambio gestore per la maleducazione degli operatori , mancanza di promozioni , e date il lavoro pure agli stranieri e non italiani !!

  • robertcarpi
    di robertcarpi | 17/02/2014 20:37

    Vodafone?!che devo dire?sono MOLTO felice di non essere più vostro cliente,in quanto avete le tariffe più care d’Italia!se anche voi come TRE mi aveste offerto la possibilità di avere un IPhone 5 al prezzo di 30 euro mensili(e comprensivi di telefonate,sms e internete telefono)probabilmente sarei rimasto vs cliente con tutti e 3 i numeri a me intestati,anziché passare alla concorrenza.mi spiace dirlo ma…chi troppo vuole(voi)…nulla stringe.
    Personalmente sono anche molto deluso e amareggiato,in quanto potevate pensare per i clienti più fidati delle promozioni più agevolate.
    Comunque…inutile piangere sul latte versato..W TRE X TUTTA LA VITA

  • samadei74
    di samadei74 | 17/02/2014 20:38

    a me questi auto incensamenti non piacciono neanche un po’… ma vi. fate i complimenti da soli? io pensavo che per festeggiare e per ringraziare ci avreste tutti omaggiato di qualcosa… marketing scadente e occasione persa!!

  • picone62
    di picone62 | 17/02/2014 21:40

    Vergognatevi, è da un sacco di tempo che non fate più offerte decenti, regali con i punti sono schifosi anzi non metteteli neanche più!

  • FlavioDee
    di FlavioDee | 17/02/2014 20:41

    Cliente vostro? Io? Forse fino a 2 ANNI FA… prima che me ne andassi per il vostro disservizio e MENEFREGHISMO assoluto ai problemi del cliente… UNA TRA TUTTE I PIÙ GRAVI: Firmai la clausola privacy del numero per non ricevere chiamate coommercial/promozionali da voi e da nessuno… risultato? Sono arrivato a ricevere una decina di chiamate da VOI E DA VOSTRI CALLCENTER OGNI SANTO GIORNO PER PROPORMI PROMOZIONI E FINTE TARIFFE VANTAGGIOSE… Una bella menata dover ogni ora tirare fuori il cellulare mentre LAVORO e dover sempre leggere NUMERO PRIVATO e scoprire ogni volta che eravate VOI… ero cliente dal 2000 e me ne sono andato nel 2012 dopo aver inviato decine di mail e aver chiamato centinaia di volte i VOSTRI SERI OPERATORI PER SEGNALARE IL PROBLEMA SENTENDOMI RISPONDERE “FACCIO LA SEGNALAZIONE E LA TOLGO DALLA LISTA VEDRÀ CHE NON LA DISTURBERÀ PIÙ NESSUNO”… Passato a 3 ed ho un servizio ed una copertura eccellenti… e i costi paragonati a voi non sono nemmeno lontanamente simili… costa tutto meno e funziona davvero… 3 per sempre… three is a magic number…

  • zukkanna
    di zukkanna | 17/02/2014 21:45

    Ma che c’avete da festeggiare?? Forse non avete letto i commenti sotto.. c’è da piangere, altroché (e fatevi un corso accelerato di marketing)!

  • Felix067
    di Felix067 | 17/02/2014 21:47

    COMPLIMENTI ……VISTO I COMMENTI NEGATIVI IO METTEREI I SIGG.RI VODAFONE NELLE MANI DELLE ” 1.500.000 ” PERSONE.
    DOVE LI PIGLIANO STI NUMERI …..

  • windal64
    di windal64 | 17/02/2014 21:49

    Ero Omnitel, sono passato a Vodafone, ora sono Tre (ma Tre convinto 800min-800sms-2GB a 10€ al mese!) ma non mi sento attaccato a nessuno. Chi fa pietà per una cosa chi per un’altra. A sto punto ben venga chi ti da di più chiedendo meno. I soldi, come l’onestà, stanno diventando merce sempre più rara.

  • dd_77
    di dd_77 | 17/02/2014 21:49

    @ ai lamentoni: e ora che vi siete sfogati la vostra vita ha assunto una piega diversa diventando immensamente migliore, piu allegra e spensierata? magari andare a trovare qualche amico potrebbe essere piu confortevole che lasciare messaggi nel web

  • windal64
    di windal64 | 17/02/2014 21:51

    Ero Omnitel, sono passato a Vodafone, ora sono Tre (ma Tre convinto: 800min-800sms-2GB a 10€ al mese!) ma non mi sento attaccato a nessuno. Chi fa pietà per una cosa chi per un’altra. A sto punto ben venga chi ti da di più chiedendo meno. I soldi, come l’onestà, stanno diventando merce sempre più rara.

  • carladardago
    di carladardago | 17/02/2014 21:57

    congratulazioni
    o partecipato a tutte le vostre iniziative

  • _Arorua_
    di _Arorua_ | 17/02/2014 21:59

    Beh… Forse di clienti ne avrete anche tanti ma se continuate a trattarli così e ve ne rimarranno pochi…. Anche io prima ero soddisfatta dei servizi ma poi ci sono stati degli aumenti ingiustificati senza neanche una comunicazione e pubblicità ingannevoli con “per sempre” mai rispettati! Sto aspettando ancora che ve ne rendiate conto ma se continua così me ne andrò presto!

  • ValerioVicere
    di ValerioVicere | 17/02/2014 21:00

    Da parte mia, ho Vodafone da quando ho avuto il mio primo cellulare, da quando era ancora Omnitel, é vero ultimamente fate schifo per promozioni e offerte, siete i più cari in assoluto, ma preferirei tornare al telegrafo piuttosto che passare ad un altro operatore e questo solo per il vostro servizio clienti, in un modo o in un altro ho avuto a che fare con tutti gli operatori della concorrenza più volte,a chi critica il servizio clienti Vodafone, gli auguro di rimanere in attesa con un operatore 3 a 40 centesimi al minuto, o a passare 3 ore al telefono per riuscire a capire come parlare con un operatore wind e così via, a chi ha detto delle continue telefonate promozionali dico 10 anni e si e no 5 telefonate
    Vai VODAFONE sei la apple nel campo dei gestori telefonici per quanto mi riguarda, però una promozioncina più economica falla

  • nadim
    di nadim | 17/02/2014 22:01

    io sono cliente dal ’98 e sono orgogliosa di essere con tutti voi è veramente un bel traguardo

  • kevi71
    di kevi71 | 17/02/2014 22:02

    Strano tutti questi commenti negativi, io sono in vodafone da 15 anni e mi sono sempre trovato bene, segnale stabile sia voce che internet (al contrario di wind e 3) , nessuna pratica scorretta , ed ho molto apprezzato i nuovi regali vodafone you “ogni mese” , congratulazioni e continuate così (senza aumentare i prezzi ovviamente ;-)

  • francopent1952
    di francopent1952 | 17/02/2014 22:06

    Sono contento pero ho notato ultimamente che avete aumentato le tariffe. Fate attenzione perché con questa strategia potreste perdere dei clienti!!!!!

  • aroci
    di aroci | 17/02/2014 21:07

    Siete dei ladri, voi e tutte le altre compagnie telefoniche in Italia!

  • pipposan67
    di pipposan67 | 17/02/2014 22:07

    Dai ragazzi,nn prendetevela x questi commenti cosi duri: il risultato è straordinario, ma pagate la qualità dei servizi offerti, sempre più scadenti, a cominciare dal vs. sempre piú inutile customer care…

  • pipposan67
    di pipposan67 | 17/02/2014 22:10

    Commenti poco lusinghieri… Pagate i servizi sempre piú scadenti, a partire dall ormai inutile Customer Care…

  • soloparker
    di soloparker | 17/02/2014 21:18

    Sono vs cliente dal 1997 e possiedo un cellulare dal 1993. Credo che non siate capaci di soddisfare il cliente. Ma in fondo siete degli oligopolisti globali, Verizon vi ha coperto d’oro, quindi cosa vi importa. Peccato un volta fare impresa era orgoglio e responsabilita’ oggi e’ solo raggiungere i target e centrare il budget…..

  • soloparker
    di soloparker | 17/02/2014 21:19
  • gvar
    di gvar | 17/02/2014 22:23

    Risultato ottimo! Sono cliente fin dai primi cellulari Omnitel, ma devo fare un paio di appunti: da quando è stato implementato il 4G il 3G è peggiorato tantissimo (area Genova) e poi….ampliate il segnale alle aree rurali…in Toscana zona Volterra è un disastro prima 2G e adesso a malapena Edge. A questo proposito vi ho inviato una segnalazione, ma per ora nessuna risposta!!! Per i turisti, italiani e stranieri, non è una bella pubblicità! E ora, raggiunta quota 1.500.000, forse qualche investimento in più per migliorare il servizio? Grazie

  • Animanera0
    di Animanera0 | 17/02/2014 22:25

    Me ne sono andato da vodafone dopo 9 anni per andare alla wind , non hanno avuto nemmeno la decenza di contattarmi o propormi offerte alternative, da momento che in 9 anni ne ho buttati di soldi da loro.

  • hannaemily
    di hannaemily | 17/02/2014 22:27

    sono passta a Vodafone per l’offerta a giugno 2013 ma ora me ne pento, da 9,90 ora aumenta a 12,90 credo che tornerò al mio gestore precedente o ne cercherò uno pià convenienete. Siete dei bugiardi!!

  • zanetti59
    di zanetti59 | 17/02/2014 22:28

    ciao a tutti , sono cliente vodafone dal 99 , e mi sono sempre trovato bene, ma il fatto di dover pagare 19 euro per aderire a 500 tutti non mi è piaciuto, considerando che per un nuovo arrivato era gratuito!!!!!!!!

  • sentinel3333
    di sentinel3333 | 17/02/2014 22:32

    Ma quanto siete BRAVI e INGENUI!!!!! Festeggiate cosa? Bel regalo quello di passare da 100+ a 500+ con un aumento secco di 5 euro al mese!! MA COSA ci faccio con 500 minuti al mese? lA COSA NON MI INTERESSA cmq NON CI SONO PROBLEMI: il giorno 16 marzo disattiverò il servizio dei 500+ e provvederò a passare ad altro gestore. Cominciate a contare -1

  • emanuele_2004
    di emanuele_2004 | 17/02/2014 22:34

    è un pò di anni da questa parte che vodafone è venuta veramente penesa!!!! io sono cliente da oltre 10 anni sia di cell che telefono fisso,la station è una sola!!!! tra qualche giorno me ne vado pure io!!!!!!!! bisogna svegliarsi!!!

  • mdemartino79
    di mdemartino79 | 17/02/2014 22:42

    sono felicissimo, soprattutto perché sono passato da poco a Noverca!
    Grazie vodafone!

  • turnidur
    di turnidur | 17/02/2014 22:44

    Siete semplicemente una cosa vergognosa, ho sottoscritto nel sito l’offerta internet 3 giga piu’ chiavetta durata un anno a 99 euro, mi avete accettato la sottoscrizione e il giorno dopo mi avete annullato l’offerta. Vi ho contattato per chiedere chiarimenti almeno 10 volte e di continuo vi siete passati la palla tra il 190 , il servizio amministrativo e viceversa.
    Fortunatamente esistono altri operatori, pertanto non esaltatevi molto a dire di avere tutti i clienti che avete, potreste avene molti di piu’.
    Grazie comunque per il tempo perso a contattarvi.

  • mdemartino79
    di mdemartino79 | 17/02/2014 22:44

    sono felicissimo, soprattutto perché sono passato da poco a Noverca^!
    Grazie vodafone!

  • davide_349
    di davide_349 | 17/02/2014 22:46

    Complimenti per il traguardo,ma vi avverto che se mi rimodulare anche la Special come state facendo con altre opzioni,cambio subito operatore e addio Vodafone.

  • lancio74
    di lancio74 | 17/02/2014 21:52

    Perché vi lamentate tutti, non penso che nessuno vi costringa a restare… la Vodafone non è tanto diversa da tutti gli altri gestori. Sfido chiunque a non lamentarsi del proprio. Se la cosa fosse veramente penosa come scrivete, perché non ve ne andate e basta? Il fatto che ormai siamo troppo abituati a lamentarci su tutto e per tutto. Io sono con la vodafone da più o meno 18 anni e tra gli alti e i bassi per me resta la migliore. Poi il bello è proprio questo..siamo liberi di pensarla come vogliamo.

  • BBdino
    di BBdino | 17/02/2014 22:59

    Certo che si raggiunge il meritato traguardo del milione e mezzo: offrendo buoni trattamenti sia economici che assistenza tecnica, si conquista il mercato. Bene, avanti così!

  • maxblau
    di maxblau | 17/02/2014 23:02

    Spero di concludere a presto il più che ventennale rapporto. A parte che si riceva in galleria in autostrada e che il vostro segnale sia più potente di altri,siete esosi e quando si aderisce a promozioni sono dei capestri. Ė una ***. Sono soddisfatto ? A parte che vi interessa più far nuovi contratti che seguire i vostri clienti, no,non sono soddisfatto e fra qualche mese ,alla scadenza del capestro,vi lascerò con grande soddisfazione.

  • gracy75
    di gracy75 | 17/02/2014 23:09

    Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…….sono con voi dal 2000 e mi sono sempre trovata bene!!!!

  • Livia
    di Livia | 17/02/2014 22:15

    Pago adsl 7mb e voi me ne regalate 20! Veloce come frecciarossa! Grazie grazie 1.500.000 volte grazie

  • vitt47
    di vitt47 | 17/02/2014 23:18

    GRANDE E FAVOLOSA, PECCATO CHE NON CI SIA UNA OFFERTA COMPLETA E COMPETITIVA

  • vitt47
    di vitt47 | 17/02/2014 23:20

    PROVIDER GRANDE ED EFFICACE, PECCATO CHE NON ABBIA OFFERTA COMPLETA E CONCORRENZIALE.

  • aleky
    di aleky | 17/02/2014 22:25

    Si si… Tanti auguri e intanto il mese prossimo mi raddoppiate i minuti e gli sms ma io non me ne faccio nulla!! Lasciatemi la tariffa così com’è!! CAPITO? Vediamo se avete il coraggio di rispondere!

  • aleiaia79
    di aleiaia79 | 17/02/2014 22:27

    Anche io sono con Vodafone (prima omnitel) da più di 10 anni e ne sono sempre stata contenta. Nel giro di poco hanno aggiornato il mio vecchio piano tariffario “Vodafone people” per cui da pagare 7 cent al minuto e a messaggio sono passata a 12 cent. Poi ho attivato la tariffa 250+250, in seguito per avere più convenienza ho investito 19€ per attivare la 500+500 a 9,90.Intanto con l’aumento dell’iva anche il canone mensile è subito aumentato. Qualche giorno fa poi mi è arrivato l’sms in cui mi viene detto che il mio piano tariffario non esisterà più, che si passa alla 800+800 a 12,90€ o posso recedere gratuitamente. Grazie tante…e i 19€ che avevo speso per il mio pacchetto chi me li ridà???? Mi sono veramente stancata di questo atteggiamento e di tutte le pubblicità ingannevoli. Aspetto la fine del mese e passerò a Tre. Perciò caro Vodafone lab inizia a contare quelli che se vanno!!!!

  • aleiaia79
    di aleiaia79 | 17/02/2014 22:30

    Belli i “per sempre” che ci costano 19€ ad attivazione e poi dopo qualche mese o diventano più cari o “potete recedere gratuitamente”….gratuitamente???? E i 19€ Pagati per niente vi sembrano gratis???

  • rizfab
    di rizfab | 17/02/2014 23:34

    CHE DIRE STO CHIUDENDO TUTTI I NUMERI VODAFONE ORA HO INIZIATO A PASSARE IL NUMERO DI GENITORI E PARENTI AD ALTRI GESTORI
    PRIMA HO AVUTO UNA DELUSIONE CON IL CELLULARE . E HO CAMBIATO
    ORA DOPO AVER PER UN MESE CHIAMATO IL 190 SENZA OTTENERE UNA SOLUZIONE LA SETTIMANA SCORSA HO DECISO DI CAMBIARE ANCHE LA RETE FISSA ……..
    CHE DIRE ADORAVO L’EFFICIENZA SIA DELLA LINEA SIA DIA DEL SERVIZIO CLIENTI
    PER FINIRE PAGO VOLENTIERI LA PENALE .. PER CAMBIARE GESTORE E SPERO DI FARLO PRIMA POSSIBILE ……..
    EVITATE DI MANDARE O CHIAMARE LA GENTE CON LE OFFERTE QUANDO SE NE SONO ANDATI CERCATE CHE I CLIENTI RIMANGANO

  • MARCOFRAVODAFONE
    di MARCOFRAVODAFONE | 17/02/2014 22:56

    Tre mesi per il trasloco della linea ADSL. Dove abito adesso non c’è copertura 3G E NESSUNO si è degnato di spiegarmi perché. Ho comprato il booster a mie spese per poter chiamare da casa mia. Si si … auguri … perché alla prima buona occasione cambio operatore

  • peugeot206cc
    di peugeot206cc | 17/02/2014 23:01

    Ma com’è possibile che non vi accorgete di tutti i clienti che state perdendo?
    Sono stato cliente da voi x 16 anni,poi avete cominciato ad aumentare tutto…
    Siete davvero ridicoli…
    Il mio numero tra 1 mese scadrà,così potrò dirvi definitivamente addio.
    Ah dimenticavo,vergogna.

  • fenika
    di fenika | 17/02/2014 23:06

    Anchio sono con Vodafone dal 99, mi avete dato tanto, con i punti ho preso un sacco di telefoni, ma da un po’ di tempo state diventando una delusione, mi mandate un messaggio dicendo: la tua ricarica ti premia, hai in regalo un accessorio per il tuo telefono tra carica batterie e auricolare oppure 10 euro da spendere per accessori x il Tablet…. Vado in negozio: no signora mi dispiace ma non ce niente in regalo hai 10 di buono sconto da usare sugli accessori….scusate per voi la parola GRATUITO che vuol dire e se poi ci scrivete la parola OPPURE

  • fenika
    di fenika | 17/02/2014 23:10

    Mostra il codice nei negozi Vodafone Store entro28/2.Scegli fra custodia, auricolari o caricabatterie in REGALO o 10euro di sconto su tanti accessori…..questo è il messaggio inviato da Vodafone

  • digital7
    di digital7 | 18/02/2014 00:16

    Mi sono divertito a leggere i commenti inviati da molti utenti…… Credo che qualche pezzo grosso di Vodafone si stia divertendo di meno, ma forse alla fine va bene così, fino a quando dura. E non credo per molto se non ci saranno cambiamenti seri da parte di una Azienda la cui politica commerciale fa pena perchè poco seria ed inaffidabile per i clienti. Basti pensare alla variazioni unilaterali dei contratti….. vere e proprie truffe sino ad ora non perseguite. Complimenti per il traguardo e solo una domanda: ma avete tenuto conto delle disdette, nei vostri conteggi? Beh….se non l’avete fatto, iniziate a farlo!

  • lorettac
    di lorettac | 18/02/2014 00:19

    Congratulazioni!

  • rosy9
    di rosy9 | 18/02/2014 00:25

    Dopo tantissimi anni con Vodafone, sono passata a Wind per risparmiare , ma dopo un mese sono ritornata …….. Grazie Vodafone

  • entro60
    di entro60 | 18/02/2014 00:40

    Bel regalo quello di passare da 100+ a 500+ con un aumento secco di 5 euro al mese!! MA COSA ci faccio con 500 minuti al mese?Mentre voi festeggiate io e la mia famiglia passeremo a un altro gestore.Perchè fare promozioni “per sempre”e dopo pochi mesi sostituirle con altre non richieste lasciateci quelle che abbiamo.NO NON SI PUO’ ?Bene allora contatene 6 in meno. ADIOS vodafone

  • Simone78
    di Simone78 | 17/02/2014 23:45

    Sono vostro cliente dal 1999…son passato dal ericson t29s all’attuale iphone..con la nuova tariffa 350 special finalmente non spendo una cifra e sfrutto bene tutte le soglie…l’unica cosa che vi chiedo augurandovi di raggiungere anche i 2.000.000 di clienti…potete investire per potenziare il segnale anche nelle zone limitrofe?? Promuovete il 4g quando in certe zone sopravviviamo con edge..i love Vodafone..but Vodafone love me?

  • iostefano
    di iostefano | 17/02/2014 23:50

    Anch’io sono con voi oramai da 16 anni, ma mi state costringendo a cambiare operatore, e con me ovviamente tutta la mia famiglia. Oggi qualsiasi operatore è più conveniente di voi (almeno per quanto riguarda le ricaricabili). 16 anni con voi, e nessun riconoscimento, anzi nonostante io vi abnonostante la e nessuno sf55orzo da parte vistra per tentare di

  • oldblack
    di oldblack | 18/02/2014 00:56

    Ho letto molti commenti , ma c’è qualcuno che è contento ? Si lamentano tutti o scrivono solo quelli che si lamentano .
    comunque congratulazioni !

  • TOPGUN977
    di TOPGUN977 | 18/02/2014 01:01

    MITICI VODAFONE!! THE BEST

  • MARZIAL
    di MARZIAL | 18/02/2014 00:04

    bisogna crescere ancora, piu veloci!!! il futuro ci aspetta …..

  • TOPGUN977
    di TOPGUN977 | 18/02/2014 01:04

    VODAFONE THE BEST

  • MARZIAL
    di MARZIAL | 18/02/2014 00:10

    attenzione sorvegliate la concorrenza!!! ce la tim/telecom che fa volantini uguali ai vostri, e che dire di questa linkedin aria tre ecc ecc.vi prendono molti clienti,

  • monod4
    di monod4 | 18/02/2014 01:10

    Io non tifo per nessuna compagnia telefonica, devo riconoscere a vodafone che col progetto 1000 comuni, ha portato internet a 14,4 nella mia zona, con la chiavetta. Se uno ha un po di tempo trova belle offerte io con 139 euro navigo un anno a 5 gb al mese. Ho comprato un ipad2 wifi+3g da 64 gb, e un anno di internet a 3 gb al mese a 299 euro. Questa estate per prova avevo attivato vodafone special su una sim e mi sono trovato benissimo, peccato che non la fanno piu, infatti non l’ avevo attivata sulla sim principale.
    Devo dire che però in coincidenza del fallimento di bip mobile, tutti gli altri gestori hanno aumentto le tariffe, vodafone per prima, infatti smart 200, costava 9,9 euro al mese, e magicamente è passata a 14,9 . Per il momento mi tengo wind per parlare.
    Mentre un punto a favore di vodafone, sono gli operatori, gentili e preparati

  • antoniocuomo
    di antoniocuomo | 18/02/2014 00:13

    Sono con voi da non quanti anni, piú di 15 se non ricordo male, da voi mai un riconoscimento, poi con il fatto Che non si può piú utilizzare il cel per navigare da pc è davvero vergognoso. Cambierò molto presto se non cambia niente ….

  • VitoM
    di VitoM | 18/02/2014 00:18

    Vodafone ormai per me resta solo una delusione!
    Avete offerte non concorrenziali, il segnale in molte zone è scarso a differenza di altri gestori e avete avuto anche la felice idea di creare un altro apn con il quale il tethering non si può utilizzare. Una mossa a dir poco vergognosa!!
    Non capisco cosa festeggiate, dato che dalle mie parti ormai tutti stanno cambiando gestore, io compreso!

  • luxy79
    di luxy79 | 18/02/2014 00:37

    Siete diventati troppo cari… Si lamentano tutti… Cercate di trovare rimedio… Io sono costretta a star con voi perché non ho altra soluzione ma vorrei cambiare ora… Ma non vi rendete conto di quanto vergognose siano tutte le vostre offerte… Per carità… Leggete bene i commenti e attrezzatevi… Si un milione e mezzo di clienti finti e insoddisfatti

  • dennys7
    di dennys7 | 18/02/2014 01:41

    ci sara un motivo se tanta gente si lamenta…….. in dopo piu di 5 anni sono passato a tim perche avevano tim special che pagavo 10 euro in meno per l’attivazione e avevo 2gb veloce(internet illimitato) invece che 1gb veloce (limitato). mi e dispiaciuto andare via ma devo pensare a spendere meno. tornerei anche subito a vodafone, SOLO se mi facessero una buona offerta visto che tim prende male a casa mia.

  • taniadolls
    di taniadolls | 18/02/2014 01:56

    Grazie di che? Di essere presa in giro? Bel regalo 5€ in più al mese per 500 minuti che non uso. Sono così interessata che ho già disattivato tutti 100+ per poi lasciar scadere la SIM. A proposito sono ancora qui che aspetto il Lumia 520 in regalo per Natale con una ricarica. Bravi continuate a prendere in giro le persone. Si vede che siamo in Italia, se entri in un negozio vodafone ti trattano come un appestato, se entri in un negozio vidafone in Olanda sei riverito e ti regalano pure i gadget.

  • pizzetta
    di pizzetta | 18/02/2014 02:21

    tanti auguri!!!! cliente dal lontano 2000 ma a breve visto il vostro cambio di politica aziendale cambierò compagnia, niente più premi per i clienti affezionati, io che quasi facevo le ricariche solo per arrivare ai premi che anno dopo anno sono diventati sempre meno convenienti per noi clienti. come fate a “regalarmi” un cellulare dal valore commerciale di 150 euro con 2000 punti(2000 euro di ricarica e non so se mi spiego…) volete solo soldi, che amarezza che siete diventati tra pinguini orsi e altre cavolate varie. pensate ai vostri clienti e a renderli felici e fieri di avere voi come compagnia e proponete qualcosa di veramente conveniente e vantaggioso per noi che ogni mese vi diamo i nostri soldi. è un peccato davvero vi ho difeso sempre ma il mercato della telefonia va avanti e voi siete rimasti indietro..

  • taniadolls
    di taniadolls | 18/02/2014 02:58

    Mi sono dimenticata di ringraziarvi per il secondo regalo che mi avete fatto, secondo voi attivo una nuova SIM per spendere 9€ al mese? Ma che offerta è? Anzichè ringraziare clienti insoddisfatti sarebbe meglio renderli felici con offerte vere e basta con pubblicità e promozioni false!!!

  • vecchiofuoco
    di vecchiofuoco | 18/02/2014 02:18

    Beh si… Tante porcate e magheggi, ma cosa volete… È vodafone! Non capisco mai se gli operatori mi prendono in giro o sono idioti… Tra l’altro scopertesi e maleducati per la maggior parte (lavoro in un call center). Festeggiamo!

  • chanel302
    di chanel302 | 18/02/2014 04:16

    Sono molto rammaricata , quando mi sono accorta che su una promozione di 100 minuti pago 10,00 …ricarico e non mi trovo attiva la promozione .. entro nel portale vodafone digito il mio nick e password .. mi ritrovo con stupore 22 cent.. sotto , chiamo la vodafone per un chiarimento ..visto che il mio credito era a zero .. pagando le 10,00 avrebbero dovuto attivarmi la promozione dei 100 minuti … mi dice che era normale mi avevano tolto l’I.V.A. Cari signori anche mio marito che ha la vodafone gli arriva il messaggio una settimana prima dicendo che la promozione si attivava tale giorno, la ricarica dovrebbe essere stata di 10,08 . Cioè in pratica caricando di soli 10 euro la promozione non sarebbe partita perchè gli avrebbero scalato gli 08 centesimi .. che non so cosa siano .. probabilmente iva non si sa…. perchè non hanno saputo darmi una spiegazione a questo …. conclusione???? Ho disattivato la promozione , mi ricarico di 10,00 la sim e telefono comodamente … Perchè attenzione , quando si ha una promozione e caricando di 10,00 euro … e non sai che devi pagarne 10,08 quindi dovresti caricare di almeno 15,00 euro altrimenti la promozione non parte .. si prendono i soldi e rimani di nuovo sotto con il credito … e senza promozione attivata .. ammenochè non ricarichi di altri soldi … Questo è quanto … ho disattivato .. Grazie Vodafone … P.S. siamo la bellezza di 15 anni con Voi … maii un regalo per cliente modello … i punti? Booh chi li ha mai visti , visto che ogni anno scalate quei pochi punti racimolati con tanto sudore … arriva febbraio e che dite … su mess… I TUOI 80 PUNTI STANNO PER SCADERE … ma visto che con 80 punti non ci faccio niente … perchè dovrei accumulare nel tempo .. non ci date il tempo e quindi è una fregatura anche questa … avruoz … devo decidermi a togliermi e passare ad un altro operatore …

  • micarado
    di micarado | 18/02/2014 07:05

    DOPO QUINDICI E PIU’ ANNI IN VODAFONE (HO LA SIM OMNITEL!!) MI SI DICE CHE DOVRO’ NECESARIAMENTE PASSARE DALLA TARIFFA 100+ A QUELLA 500+ CON UN COSTO DI €.7,99: NON C’E POSSIBILITA’ DI RIMANERE CON LA VECCHIA PROMOZIONE, PER CUI, MIO MALGRADO, CESSERO’ VODAFONE E PASSERO’ AD ALTRO GESTORE MENO ESOSO!
    HO LA 500 E SONO CONTENTO DI USRLA E CONSUMARE LA BENZINA NECESSARIA. MI SI OFFRE OBBLIGATORIAMENTE UNA
    FERRARI E MI SI DICE DI FARLA CIRCOLARE CON IL CARBURANTE CHE OCCORRE, ALTRIMENTI….TI TOLGO ANCHE LA 500 E VAI A PIEDI!!!! QUESTO DA VODAFONE NON ME L’ASPETTAVO!!!… MEDITATE GENTE, MEDITATE

  • salutaelguapo
    di salutaelguapo | 18/02/2014 06:21

    Dopo la porcata del rinnovo del contratto forzato ( vedi mail inviate precedentemente) state tranquilli che logo il disturbo in fretta cara compagnia . 50 € li vado a spendere da un altra parte… complimenti festeggiate!!!

  • capotreno61
    di capotreno61 | 18/02/2014 07:54

    Complimenti, la concorrenza fa benissimo. Io sono passato a Tim dall’estate scorsa e mi trovo benissimo.Quando voi mi farete un’offerta migliore ritornero’ con voi. Ciao e alla prossima

  • capotreno61
    di capotreno61 | 18/02/2014 08:00

    Complimenti. La concorrenza fa benissimo. Io sono passato Tim dall’estate scorsa e mi trovo a meraviglia.Quando voi mi proporrete un’offerta migliore tornerò con voi. Ciao e alla prossima

  • wright44ra
    di wright44ra | 18/02/2014 08:12

    Contenti non so noi in casa no di certo tutto ?
    Premi mai riuscito a prenderne uno.
    Tariffe più care con poi servizi inclusi.
    Ancora poco e sarete uno idee in meno.
    Saluti e non chiamate solo perché dovete avere,ma chiamate x dare qualcosa dai sarebbe una bella sorpresa x festeggiare.
    Di questi tempi un regalo ci starebbe bene !

  • puddusinfabula
    di puddusinfabula | 18/02/2014 08:19

    Vodafone Station 1, l’unico router che NON fa passare i protocolli della internet TV. E se chiedi di rimuovere il blocco vogliono 50€ per far uscire un tecnico senza garanzia di risoluzione. Sono un informatico e so bene che queste cose si fanno da remoto in un tempo che va dal minuto al minuto e mezzo. Aspetto solo la prima occasione per andarmene.

  • dmrgfr
    di dmrgfr | 18/02/2014 08:26

    Auguri e vorrei aggiungere che sono molto sodisfatto della rete Vodafone.
    Ho ben 5 Sim anche per la mia famiglia.

  • samy632
    di samy632 | 18/02/2014 08:39

    VOLETE IL MIO COMMENTO????? INIZIATE A MIGLIORARVI SUL SERIO COME LO ERAVATE UNA VOLTA… LA VOSTRA RETE è SCARSA DA PER TUTTO E PER NON PER NON PARLARE DEI DATI… EVVIVA LA CONCORRENZA!!!! VOGLIAMO PARLARE DELLA PRESA IN GIRO DEI PREMI????????????????????????? NO COMMENT!!!!!!!!!!!!

  • cavallo57
    di cavallo57 | 18/02/2014 08:40

    Complimenti…….Fino a poco fa avevamo il segnale sufficente in casa per i nostri cellulari (5) ora per poter parlare dobbiamo andare sul balcone per ricevere un segnale alquanto sufficente ,Comiciamo a pensare per un altro gestore !

  • cbuz
    di cbuz | 18/02/2014 08:44

    Vodafone Special doveva restare 10 euro x sempre … ed è già aumentata (Tim si è accolata l’aumento IVA); Tutti 100+ viene cancellata “d’ufficio”.. Proprio una bella festa …. di cui avremmo fatto volentieri a meno

  • flea1984
    di flea1984 | 18/02/2014 07:48

    Delusione è la parola che insieme a truffa meglio si addice! Ho Vodafone special 10 euro al mese per sempre? Certo che no al primo aumento dell Iva hanno trovato subito la scusa di aumentati di 8 centesimi la promozione! La Tim a differenza si è accollata i costi e mantiene i 10 euro al mese sono amaramente pentito della scelta di restare con voi alla prima promozione simile di Tim vi lascio! Ah dimenticavo se finisci i 2 gb di internet e vuoi un rinnovo di 1 gb devi pagare 5 euro con Tim 2 euro e con questo ho detto tutto;ah no dimenticavo dopo i 2gb internet si blocca con Tim no vai più lento. C’è altro? Probabilmente si ma meglio non saperlo…

  • delaine
    di delaine | 18/02/2014 09:00

    Grazie a voi che con i vostri prezzoi/offerte ormai veramente esagerati e alla vostra pubblicita’ x niente azzeccata ho deciso di passare a WIND, e pago meno della meta’! Grazie ad alcuni del vostro marketing completamente incompetenti!!

  • ento58
    di ento58 | 18/02/2014 09:07

    Sono stato Cliente Vodafone fino a Maggio 2013 per dieci anni. Vi ho regalato tanti soldi per un servizio scadente.
    Tariffe sempre più esose, servizio scadente mi hanno dovuto far cambiare gestore.
    continuate così e sarete sempre di meno

  • pibast61
    di pibast61 | 18/02/2014 09:16

    Che dire, sono vostro cliente da sempre, fin da quando vi chiamavate omnitel ed avevo un GSM NEC da 300 grammi.
    Purtroppo devo dare ragione agli altri commentatori quando dicono che c’è poco da festeggiare, i servizi non funzionano, le tariffe sono fuori mercato e la concorrenza degli altri gestori, perfino la “vecchia” TIM vi sottrae quotidianamente clienti. Ho sempre lamentato problemi di copertura e non riesco perfino a ritirare i premi, tanto che da tempo ci ho rinunciato. Consiglio vivamente di darvi una regolata perchè delle mie 4 schede ne sono rimaste due e di questo passo dovrete ulteriormente sottrarre.
    Auguri!!!

  • stena79
    di stena79 | 18/02/2014 09:31

    “Festeggia con noi”… pensavo mi regalavate qualche promozione!
    Avete ben poco da festeggiare, con gli aumenti delle tariffe che state facendo perderete parecchi clienti…io sono uno di quelli.
    Mi avete profondamente deluso!

  • maken
    di maken | 18/02/2014 09:34

    Vodafone quasi over 20… nel bene e nel male…

  • nipavima
    di nipavima | 18/02/2014 09:41

    Bravi. Organizzate qualche altro evento tipo il vodafone Live

  • eziob
    di eziob | 18/02/2014 09:46

    si … io mi sono dovuto iscrivere 3 tre volte perchè ogni 6 mesi il vecchio account veniva cancellato… e promozioni ridicole

  • lauralaurae
    di lauralaurae | 18/02/2014 09:50

    Leggendo i commenti ho scoperto che molte altre persone la pensano come me sul progressivo peggioramento di Vodafone
    Credo che sarebbe interessante per i vostri dirigenti leggere questi forum,una azienda comincia sempre a scricchiolare piano a causa dei propri errori e poi finisce per perdere sempre piu comsistenti quote di mercato e credo che quesro succedera’ a voi.
    Sono una affezionata cliente dal 97 e pago ed ho sempre pagato consistenti bollette quindi posso permettermi un parere degno di essere preso in considerazione
    La offerta Relax con estensione family mi ha creato molti problemi e ho inviato segnalazione al garante della pubvlicita’ per affermazioni fallaci.aspettiamo di vedere se prenderanno provvedimenti.
    Viene pubblicizzato “sms e minuti illimitati” strombazzando.o con manifesti e depliants….
    Invece non e’ cosi’ ,le classiche clausole capestro scritte nel comtratto dicono ben altro….
    Ma perche’ fare uno stupido inganno del consumatore raccontando cose inesatte? La chiarezza alle lunghe paga e se uno e’ scorretto…io ad esempio appena avro’ esaurito il vincolo dell’iphone preso scegliero’ un altro gestore,non mi siete proprio piaciuti piu’.E se lo dice un cliente come me….suppongo sia preoccupante….
    Cercate di modificare le vostre politiche commerciali,i consumatori non sono polli,prima o poi si accorgono delle fregature e cambiano gestore…..

  • BLACKANDBLUE
    di BLACKANDBLUE | 18/02/2014 09:52

    mmm ho i brividi …
    piuttosto che è ‘sta storia che 500+500 a €9,90 si trasforma in 800+800 a €12,90? Non era ‘per sempre’? FURFANTI!!

  • eziob
    di eziob | 18/02/2014 09:59

    volevo prendere il premio di questo mese e il rivenditore invece di una ricarica da 10 € me ne da 2 da 5€ , dicendo espressamente che mi servivano per la promozione e tutto… risultato 2 da 5€ non vanno bene per prendere il premio… andate al diavolo :(

  • xxdvd74xx
    di xxdvd74xx | 18/02/2014 09:14

    Sono cliente dal 1997 e anche io in tutto questo tempo non oso pensare a quanti soldi vi siete presi. Inizialmente con la truffa legalizzata del costo per la ricarica che per molti anni tutti abbiamo dovuto pagare 5 euro per una ricarica effettiva di 45 .. Fa niente che in altri stati europei è sempre stata gratuita, infondo sono sempre soldi che vi diamo, perché pagare ancora?
    Poi qualcuno si è svegliato e finalmente il costo per la ricarica è stato abolito ,in Italia siamo sempre gli ultimi a migliorare le cose, ma come sempre, per una cosa buona fatta ce ne sono altre 100 che meriterebbero attenzione.
    Sono passato da ricaricabile a contratto, pensando che visto che si prendono i soldi in automatico , forse un minimo di vantaggio lo avrei avuto, invece mi son trovato a spendere molti soldi in più ogni mese a causa di tariffe poco chiare con addebiti alla risposta assurdi, poi non parliamo dell’debito dell’iva ? Ma è una presa per il “cuculo”? Noi che l’IVA non la possiamo scaricare.. Non dovrebbe nemmeno comparire in bolletta, tanto si sa che è compresa.. Probabilmente gli unici a non pagarla e/o versarla siete proprio voi della Vodafone ( spero che un controllo ve lo siate beccati ).
    Ah dimenticavo , oltre a le mille email e sms di offerte a promozioni assurde tipo passport che si ti permette di chiamare alla tariffa nazionale dall’estero , ma che appena ricevi la prima chiamata ti addebita in anticipo il traffico di 5 chiamate ..
    E poi.. Non chiamate per chiedermi se a casa uso internet quando non ho una linea fissa appositamente per non pagare altri soldi!
    Tanti auguri Vodafone e complimenti per il milione e mezzo di utenti, sicuramente chissà quanti milioni avrete fatto con noi poveri utenti che cerchiamo il miraggio di una tariffa vantaggiosa e invece voi una volta trovata, fate di tutto per farcela cambiare..
    Regali? Mai avuti , e concordo sul fatto che se chiamate chiamate solo per avere e mai per dare..
    Prendete esempio dai paesi vicini, in Slovenia chiunque abbia un contratto con una compagnia telefonica ogni 2 anni di fedeltà aggiungendo solo 1 euro , viene regalato uno smartphone di ultima generazione , quindi volendo farla “sporca” ogni 2 anni potrei cambiare telefono senza spendere di più di quello che spendo telefonando.. Mia moglie che è slovena quando chiama dall’Italia verso la Slovenia spende meno di me che ho l’operatore italiano!..E dire che in Slovenia sono solo 2 milioni di abitanti..

  • Serjo74
    di Serjo74 | 18/02/2014 10:18

    Inizialmente vi facevo parecchia pubblicità ma da qualche anno ormai ho smesso, perchè? bè la risposta la potete valutare da soli, tariffe abbastanza alte e con pochi vantaggi, ad esempio il traffico dati non può essere consumato tramite tethering cosa che ad esempio wind ti da la possibilità di fare, per non parlare del superamento dei mega, se li superi paghi e quindi bisogna sempre stare attento a quanto traffico dati ti è rimasto, wind invece fa una cosa semplicissima, se superi la tua soglia ti abbassa la connessione fino a quando non si riattiva l’offerta…insomma, penso possano bastare come spiegazioni, avevate una cosa favorevole ed era la promoxione vodafoneyou con la quale si potevano accumulare punti e se non ti bastavano potevi farteli dare da altri che non li sfruttavano, ma avete tolto anche questa opportunità quindi penso che a breve trasferirò il mio numero ad altro operatore. Detto questo….AUGURI.

  • dampyr_65
    di dampyr_65 | 18/02/2014 10:19

    Non so cosa ci sia da festeggiare dato che la VODAFONE se ne FREGA dei vecchi clienti. Servizio 190 pessimo, non si riesce più a parlare con operatore ma solo tramite chat con servizio pessimo. Per non parlare della pubblicità ingannevole, soprattutto l’ultima che fa vedere che in montagna con VODAFONE si prende bene, grossissima bugia dato che io quest’anno con VODAFONE ho avuto grossi problemi non solo nella navigazione ma anche nella telefonia.
    Ti fanno pagare qualsiasi cosa in modo assurdo, la micro sim 8 euro, assurdo dato che serve per poter utilizzare un servizio pagato, 19 euro per passare da un cotratto all’altro.
    Purtroppo la colpa non è solo di VODAFONE ma anche del GARANTE che non controlla e punisce in modo adeguato queste ineguatezze.

  • RMASTRX
    di RMASTRX | 18/02/2014 10:24

    Ottimo :) davvero un bel traguardo :) vedo commenti negativi, ma anche tanti positivi ed e’ abbastanza normale in mercato cosi’ flessibile come quello della telefonia, sicuramente tutti vogliamo la perfezione credo che un po’ alla volta Vodafone riuscira’ a soddisfare tutti e vedrete che il supporto della community ci aiutera’ in questo.

  • aleB87
    di aleB87 | 18/02/2014 09:27

    Avrete raggiunto 1,5 milioni di clienti nel Vodafone Lab, ma ne state perdendo a fiumi ogni giorno che passa. Nel 2013 eravamo in 4 ad utilizzare le SIM Vodafone per telefonare (senza contare la SIM dati, 3) al 2014, con soddisfazione, non vi è traccia di Vodafone in casa: tutte le linee dati passate a Tiscali Mobile o Nòverca, e le reti dati a Tiscali Mobile o H3G. Auguroni per il “vostro traguardo”.
    Ricordo infine che paradossalmente essere iscritti al Vodafone Lab per molti clienti significa chiedere aiuto sui problemi che VOI gli procurate, quindi c’è poco da essere felici per questo bel traguardo raggiunto.

  • riccardo_1
    di riccardo_1 | 18/02/2014 10:34

    Sono cliente Vodafone da sempre (dal 1999) ma di sicuro me ne andrò. Le tariffe proposte sono troppo alte per chi, come me, ha pochissimo traffico telefonico. Non mi interessa internet sul cellulare. DOVETE fare una tariffa a basso costo solo con minuti e messaggi. E parlo di minuti veri, dopo Wind vi ha bastonati li avete introdotti anche voi. Una buona tariffa sarebbe 100 minuti veri, 100 sms verso tutti a 1 euro al mese e niente internet. Provate così che il clienti rimarranno ed aumenteranno.

  • amedeus68
    di amedeus68 | 18/02/2014 10:37

    Congratulazioni,grande vodafone ora siva ai 2.000.000

  • omarroma
    di omarroma | 18/02/2014 10:43

    CLIENTE DAL 1997, profondamente delusa da qualche mese….. sicuramente a breve cambierò gestore sia fisso che mobile…. e il perchè è lo stesso di tutti gli altri….. peccato

  • zara18
    di zara18 | 18/02/2014 10:07

    Il vero traguardo lo abbiamo raggiunto noi,che in tutti questi anni siamo stati fedeli, nn abbiamo mai cambiato gestori è ci premiate con piccole ricariche o promozioni che anno tutti…. regalateci veramente qualcosa per farci capire che noi siamo i fedwlissimi.Agostino

  • rpietropaolo
    di rpietropaolo | 18/02/2014 11:19

    Sono in attesa del bonus di E 100 per vodafone casa sottoscritto a gennaio

  • ENIGMA87
    di ENIGMA87 | 18/02/2014 11:36

    congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiii

  • tedeschina
    di tedeschina | 18/02/2014 12:04

    Vodafone merita questi numeri, un’ azienza importante, buon lavoro.

  • tedeschina
    di tedeschina | 18/02/2014 12:07

    Vodafone buon lavoro

  • fra382
    di fra382 | 18/02/2014 12:19

    Come ho gia letto in altri commenti, non sono affatto contenta della scadenza dell’offerta 100+, sinceramente di 500 minuti non me ne faccio niente, quindi l’ho tolta e visto e considerato che con la tariffa che ho, per quanto chiamo, non arrivo a spenderli 3€ mensili (figuriamoci 8€), ci rimettete voi, almeno li avevate sicuri quei 3€, adesso non credo che vediate più di 1€.. Oltre tutto non sono riuscita a trovare un’offerta vantaggiosa per internet.. Insomma non avete niente di vantaggioso per chi come me usa poco internet e chiamate.
    Delusa!

  • drakovod
    di drakovod | 18/02/2014 12:23

    Purtroppo per voi non sono più vostro cliente. Ho sopportato per anni le vostre tariffe esose… poi sono passato a Wind.
    300 minuti + 300 messaggi + 2GB a soli 7€ al mese e senza le limitazioni assurde che avete voi su la linea dati.
    E’ stata una liberazione !!! Spendo la metà e ho il doppio di quello che mi offrivate voi.
    Mai più VODAFONE !!!

  • sony65
    di sony65 | 18/02/2014 12:57

    forse potreste tornare a 1.499.000 se non date risposte concrete ai clienti. Sono in attesa del riaccredito dei miei 15 euro o quantomeno la riattivazione della sim. Grazie
    Sonia

  • barbet
    di barbet | 18/02/2014 12:59

    Sono cliente dal 1996 (Omnitel) ed oggi in famiglia abbiamo 5 Sim Vodafone (4 voce, 1 dati).
    Viviamo un’era di grande confusione in tutti i settori, forse dovremmo darci una calmata e prenderci una pausa di riflessione, compresi i dirigenti del Marketing di Vodafone. Per prima cosa le offerte devono essere facilmente comprensibili per tutti e non aggrovigliate come sono ora; inoltre le promesse vanno mantenute, così come i contratti. Dalla violazione di questi due punti essenziali discende molta della insoddisfazione profonda che emerge dalle email.
    Ad esempio suona chiaramente come un tentativo di truffa quello di portare l’offerta da 100+ a 500+ (che a tantissimi non serve) chiedendo però di quasi triplicarne il costo!!!
    Ho aderito alla offerta Internet 1 Anno (99 euro prepagati per 12 mesi) alla metà del 2013, perchè nella mia zona (Chieri-Moncalieri, prov. Torino) il segnale era buono; dopo tre mesi il segnale è diventato “ballerino” la linea cade improvvisamente, a volte devo navigare a velocità da GPRS o addirittura non posso navigare per niente. Ho segnalato più volte la disfunzione al CallCenter ed al servizio Chat ma il miglioramento è stato molto, molto modesto (penso sia dovuto al passaggio da 3G a 4G) e ancora oggi sono costretto a frequenti restart con il mio portatile.
    Ritengo anch’io che negli ultimi due anni il servizio Assistenza Clienti sia gravemente peggiorato, allineandosi al basso livello di molta concorrenza; erano bei tempi quando mi rispondeva un operatore italiano competente!
    Mentre prima ero soddisfatto ora sto riflettendo se sia più stupido restare o andarsene, saluti.

  • morpheus68
    di morpheus68 | 18/02/2014 13:01

    Un altro traguardo..sperando oltre alla “quantità” resti e s’aggiunga la “qualità”..

  • maryux
    di maryux | 18/02/2014 13:10

    congraturazioni a tutti noi e voi della vodafon

  • maryux
    di maryux | 18/02/2014 13:12

    CONGRATURAZIONI A TUTTI NOI !!!!!!!!
    E ANCHE A VOI DELLA VODAFON .

  • modellomarte
    di modellomarte | 18/02/2014 13:19

    Nessun complimento. A breve perderete anche me, cliente dal 1996 di Benevento. Ma nessuno si è preoccupato del perché.

  • thoore
    di thoore | 18/02/2014 13:44

    Magari si poteva festeggiare, mettendo una parabolica per ricevere il segnale Vodafone nel comune di ricco’ del golfo ( Sp ) visto che nel momento che ci entri dentro puoi anche spegnere il telefono. , tanto non funziona niente!!! E questo da quando esistono i cellulari !!!! Mentre l’Ipad funziona solo in casa tramite wi-fi . In qualsiasi citta’ vada non funziona però pago l’abbonamento internet!!!!!!!!

  • scottwalker
    di scottwalker | 18/02/2014 13:47

    il prossimo mese vi lascio il cambio della promozione 100+ a 3 euro in 500 minuti a 8 euro non mi soddisfa, vi saluto! dopo 7 anni vi lascio

  • Gir40
    di Gir40 | 18/02/2014 13:52

    Complimenti un bel traguardo

  • antoninozak
    di antoninozak | 18/02/2014 14:04

    Congratulazioni !!! sarei piu’ contento se ricevessi un premio fedelta’ per i miei 11 anni di adesione e 3 SIM a mio nome! Gli operatori telefonici all’estero sono molto ma molto ma molto piu’ magnanimi….

  • xxdvd74xx
    di xxdvd74xx | 18/02/2014 14:10

    Sono con Vodafone dal 1997, quando ancora si chiamava OMNITEL, non ho ancora ben capito le vostre strategie di marketing..
    Dopo anni con voi ho deciso di passare da un piano ricaricabile a contratto fisso, pensando di ricevere più considerazione da parte vostra, visto che i soldi a fine mese li prendete in automatico. invece mi sto accorgendo che non solo non ho avuto e non ho nessun vantaggio in questo passaggio, ma mi ritrovo a dover pagare tasse governative, tariffe servizi e una ridicola voce IVA che sinceramente potevate risparmiare, visto che noi l’IVA la paghiamo sempre… e che quindi penso sia sempre sott’intesa. Con l’aumento ovviamente abbiamo dovuto subire un ulteriore ritocco, che altri gestori si sono accollati senza addebitare nulla.
    Sto valutando anche i o di cambiare gestore, dopo che ho notato che non è possibile passare a piano tariffario più conveniente, ma bensì solo a più costoso.. Stiamo scherzando? Oltre a questo ,vorrei la finiate di inviarmi ogni 15 gg SMS di offerte vantaggiose sulla vostra ADSL, in quanto tutti sanno che la linea ADSL via cavo sfrutta le linee TELECOM quindi non potrà mai superare in prestazione una ADSL Telecom!
    Altra cosa, mia moglie è Slovena, quindi ha un operatore sloveno il quale ogni qualvolta viene rinnovato il contratto di 2 anni, offre al cliente la possibilità di cambiare il proprio smarthphone con la sola aggiunta di 1 euro! Vodafone non credo che possa permetterselo immagino..
    Mia moglie quando riceve chiamate in italia con il suo operatore in roming spende meno di quanto spenda io parlando all’interno dell’Italia con un operatore uguale al mio .. e dire che in Slovenia ci sono solo 2 Milioni di abitanti… SVEGLIAMOCI e DIAMO il BEN SERVITO A QUESTI LADRI!!! Vergognatevi !!!!

  • Roger71
    di Roger71 | 18/02/2014 14:13

    Complimenti a tutti !!!!

  • SteveHiPowerMc
    di SteveHiPowerMc | 18/02/2014 14:32

    Complimenti! Cercate di mantenervi competitivi con le offerte e alla portata di tutti! ;-)

  • xrosx
    di xrosx | 18/02/2014 13:39

    Peccato che la linea della Vodafone sia pessima..in questi ultimi anni mi ha dato sempre più problemi

  • thedave
    di thedave | 18/02/2014 14:50

    Complimenti a tutti noi e al contributo dato.
    Per il futuro, cerchiamo di dare ancora di più assistenza alle varie problematiche segnalate.

  • Redazione VodafoneNews
    di Redazione VodafoneNews | 18/02/2014 16:17

    Ciao labbers,

    abbiamo letto con attenzione ogni vostro commento: la passione che esprimete nei complimenti, attraverso i suggerimenti e perché no, anche nelle critiche, è un patrimonio per continuare a crescere INSIEME.
    Ascoltare le vostre esigenze, collaborare offrendo la nostra migliore esperienza, continuare a confrontarci “alla pari” sono gli ingredienti giusti per vivere ogni giorno la community ed apprezzare sempre più questo fantastico “laboratorio” di idee condivise.
    La nostra assistenza sui canali Social Facebook e Twitter resta sempre a vostra disposizione.
    Grazie a tutti.

  • Zelda_nera
    di Zelda_nera | 18/02/2014 16:27

    Grazie Vodafone per avermi fatto sottoscrivere un abbonatemnto 4G tablet / PC assicurandomi che la zona dove risiedo fosse coperta dal servizio, invece a stento si connette in EDGE o UMTS, grazie per aver accolto il mio reclamo e per avermi fatturato 188 euro ( di cui 47 dici sempre che me li rimborserai nella prossima fattura!) grazie! tratti benissimo i clienti in abbonamento (soprattutto chi come me è cliente da oltre 10 anni)

  • gigetto1980
    di gigetto1980 | 18/02/2014 16:52

    Sono stato vostro cliente per ben 11 anni, ma ho deciso di passare a Wind perchè più economica. Complimenti comunque per il vostro traguardo

  • marek
    di marek | 18/02/2014 16:53

    Tantissimi auguri e ridateci Megan.

  • euonymos
    di euonymos | 18/02/2014 16:12

    Appunto GRAZIE A NOI che nonostante la vostra poca chiarezza e le vostre pseudo promozioni continuiamo a tenere inserite nei telefonini le vostre sim…non vi meritereste neanche un quarto dei clienti che avete…se non vi date da fare vi restera ben poca gente a cui rifikare i vostri pacchi…saluti

  • hariete
    di hariete | 18/02/2014 17:25

    io sono cliente da vecchissima data ma purtroppo da un po’ di tempo Vodafone non prende… specialmente Internet con scheda dati in chiavetta, sono stata costretta ad acquistare una scheda dati Tim per usare fuori casa la connessione. Poi ho avuto uno spiacevole inconveniente in un negozio Vodafone , dove hanno utilizzato la mia carta di credito per un altro cliente….solo dopo due anni, grazie alla mia banca e dopo aver denunciato il tutto ai carabinieri….sono riuscita ad avere il rimborso di rate che non mi appartenevano-
    La Vodafone, nonostante io abbia parlato con innumerevoli addetti al callcenter (anche non italiani) non si è degnata di farmi contattare personalmente, da persone qualificate, e nemmeno chiedere scusa a nome del negoziante che ha causato il tutto e del tizio che non si è reso conto (o forse si) che un’altra persona gli stava pagando il telefonino. Certo mi arrivano tante promozioni….ma sanno bene che non me ne faccio niente anche perché non riesco neppure a consumare quelle che ho.

  • muccapam
    di muccapam | 18/02/2014 17:50

    Buffoni…e ladri!

  • enzomemo
    di enzomemo | 18/02/2014 17:54

    Considerato che mi state cambiando la TUTTI 100+ da 3 euro al prezzo che piace a voi, arbitrariamente, dopo 17 anni penso che mi vedrò costretto, a malincuore, a cambiare operatore. Mi sembra che sia una bella politica se si l’intento è di far fuggire i clienti. Mi sa che continuerete a festeggiare altri milioni di utenti iscritti che nel frattempo hanno cambiato gestore. Complimenti !!!!

  • simonevsp
    di simonevsp | 18/02/2014 18:02

    Intanto mi avete lasciato una settimana senza rete 3G e senza rete per chiamare…. nemmeno uno spicciolo di rimborso….c’è ben poco da festeggiare…

  • rappa
    di rappa | 18/02/2014 18:06

    Sinceramente mi aspettavo molto di più ,dopo esservi stata fedele dal 1993… Avete tolto i punti e rispettivi premi , avete modificato le tariffe come volevate, avete incastonato la ciliegina della vostra incompetenza commerciale su una torta piena di clienti insoddisfatti… Che cosa avete da festeggiare? E come poterci far sentire uno dei vostri amatissimi clienti? Forse x pigrizia o anche per impegni vari non ho mai fatto un salto di qualità cambiando compagnia, ma sono diversi anni che ci sto pensando. Tanti auguri !!

  • coulbert
    di coulbert | 18/02/2014 18:37

    Complimenti…. Io rimpiango i punti vodafone one, si potevano richiedere bei regai. Magari, se potete, fateci un pensiero..

  • Marky-superstar
    di Marky-superstar | 18/02/2014 19:14

    Grandissima Vodafone !!!!!!! contento di essere in vodafone da pochi mesi e già mi hanno fatto un regalo (la scegli 500) gratis per un mese

  • LoSfidante
    di LoSfidante | 18/02/2014 19:17

    Complimenti!

  • qgbtiaur
    di qgbtiaur | 18/02/2014 19:40

    non solo vi fregate i soldi , ma quando uno vi contatta x capire non vi degnate neanche di essere preparati nelle risposte, quanto prima vi lascero’ con sommo piacere

  • MarioPappalardo
    di MarioPappalardo | 18/02/2014 20:30

    Festeggiamo insieme agli operatori “non italiani” che non capiscono una parola di quel che diciamo, che hanno una formazione così bassa da far impallidire il mio cane meticcio, che ognuno dice la sua… potrei andare avanti per delle ore!
    C’è poco da festeggiare… Tanto da imparare! Ma proprio TANTO!
    Grande TheJoe :)

  • eos1985
    di eos1985 | 18/02/2014 22:03

    il mese prossimo diro bye bye a vodafone… c’e ben pocco da festeggiare con voi…

  • FRIZZANTE347
    di FRIZZANTE347 | 18/02/2014 22:34

    GRAZIE VODAFONE E GRAZIE ANCHE DEL MESSAGGINO CHE MI AI SPEDITO CON SCRITTO CHE DA MARZO LA MIA
    PROMOZIONE 100PIU A TRE EURO AL MESE PASERA’ A 7,99 EURO AL MESE CON 500PIU CHE C…O ME NE FACCIO
    DI TUTTI QUESTI MINUTI GRATIS IO CHE IL TELEFONO LO ODIO.CAMBIO GESTORE ARRIVEDERCI!!!!

  • nandokan
    di nandokan | 18/02/2014 22:43

    Ho letto qualche commento negativo. La percentuale è del tutto irrilevante: su 1.500.000 utenti qualche disguido può capitare.
    Io sono felice utente Vodafone e non appena cesseranno i lacciuoli di Fastweb trasferirò anche il fisso con questo gestore.

  • bronka
    di bronka | 19/02/2014 00:44

    complimentoni!peccato che state pure perdendo della gente,come me per esempio,perchè delusa della vostra fedeltà e correttezza nei confronti dei vecchi clienti.

  • bronka
    di bronka | 19/02/2014 00:46

    complimentoni!peccato che state pure perdendo della gente,come me per esempio,perchè delusa della vostra fedeltà e correttezza nei confronti dei vecchi clienti.baci bacini

  • Pietro252
    di Pietro252 | 19/02/2014 00:49

    IN SETTIMANA PASSERO’ A W I N D …DOPO DIVERSI ANNI CON VODAFONE!!! .MI DISPIACE MA ATTIVARE UN PROFILO CON UN COSTO DI 20 EURO è A DIR POCO SCANDALOSO.ADDIO!!!

  • vincennt
    di vincennt | 19/02/2014 05:32

    TROPPO GRANDI CONTINUATE SEMPRE COSI CHE SIETE I PIU’ FORTI IN ASSOLUTO .

  • STEDDA
    di STEDDA | 19/02/2014 09:05

    Anch’io cliente dal 1997 e devo confermare che le promozioni riservate ai vecchi clienti sono sempre scadenti e ingannevoli…x ora ne ho ricevuta una non male che proverò e poi vedremo se restare o no cliente…ci vorrebbe una buona tariffa, comprensiva di internet, per chi usa il cell non esageratamente ma ad una tariffa conveniente come ad es propone Wind!

  • annibale1941
    di annibale1941 | 19/02/2014 11:43

    Congratulazioni da uno dei più vecchi clienti Vodafone ex Omnitel.

  • Meghistos
    di Meghistos | 19/02/2014 11:45

    Che tristezza, tutti a lamentarsi di Vodafone in questa pagina: non credo sia il luogo adatto. Esistono i reclami via email o i fax per fare questo. Il proposito di questo spazio era un altro, invece è diventato uno sfogatoio. Ognuno è libero di passare al gestore che più gli aggrada ma ciò non lo autorizza ad inveire contro la compagnia in una bacheca nata per festeggiare un evento di tutt’altro genere.

    PS: Alcuni vostri errori di ortografia sono davvero imbarazzanti!

  • Gabry
    di Gabry | 19/02/2014 11:13

    Grazie Vodafone e grazie a tutti coloro ke lavorano per far capire a dei consumatori stupidi cm funzione una grande rete.
    Purtroppo tutti vigliono senza dare. Grazie di esistere.

  • igoriz
    di igoriz | 19/02/2014 13:32

    C’è proprio da festeggiare clienti Vodafone dal 2000 la copagnia TI PREMIA SICURAMENTE (vedi condizioni applicate al num. voda.di mia moglie) AVEVA COME PIANO 500+500 MINUTI+SMS-SPACCIATO PER SEMPRE A EURO9.90………RICEVUTO SMS VODAFONE DAL PROSSIMO MESE O SI ACCETTA IL NUOVO PIANO E CIOE’ 800+800 A 12.90 O SI ANNULLA ILTUTTO. COMPLIMENTI VIVISSIMI ………..SINCERAMENTE MI SEMBRA PROPRIO DI ESSERE PRESI PER I FONDELLI PER NON USARE ALTRI TERMINI……..QUESTO SECONDO VOI SIGNIFICA PREMIARE O METTERCELO IN QUEL POSTO SENZA NESSUN PROBLEMA ? Cordiali Saluti a ………..quasi tutti

  • blondie45
    di blondie45 | 19/02/2014 12:48

    Xche nn fate un abbonamento di solo internet tipo quello che fa la tre a 5 euro al mese di 1 giga? Penso che sarebbe apprezzato. Andrea. Grazie.

  • leonedgart
    di leonedgart | 19/02/2014 14:31

    Congratulazioni siete bravi GRAZIE DI CUORI A VOI TUTTI

  • marypikki9
    di marypikki9 | 19/02/2014 18:16

    per adesso sono contenta a parte gli operatori che fanno stalking e chiamano ogni giorno anche se ho detto che non voglio cambiare piano tariffario e che sto ancora aspettando il samsung s4 mini che avevate promesso a 249 euro…appena ci sono novità fate un fischio mi raccomando!
    ciao ciao!!

  • boarestrinctor
    di boarestrinctor | 19/02/2014 19:00

    Ma come fate? forse perchè non esiste concorrenza. Mah! io intanto passo a tre.

  • Vanetta
    di Vanetta | 19/02/2014 19:46

    Ma che ti vuoi festeggiare! Capirai, negli anni 90 almeno a natale mandavate in regalo le compilation in CD musicali, oggi vi permettete anche di modificare il contratto! E’ uno schifo, me ne vado!

  • annalisa6
    di annalisa6 | 19/02/2014 21:37

    Cosa abbiamo vinto?

  • domever
    di domever | 19/02/2014 22:36

    grazie vodafone.dopo 12 anni di contratto sono obbligato a cambiare operatore perchè non potete( o non rientra nelle vostre priorità) nano sim alterego o cmq portare il numero 2 della sim come principale.prima offrite un servizio….poi l abbandonate.penosi.

  • 1717nov7
    di 1717nov7 | 20/02/2014 06:58

    ma vieni !!!!!!

  • gigipap
    di gigipap | 20/02/2014 09:44

    Ben fatto, ora vi resta soltanto rendere le comunicazioni più libere a tutti, meglio ancora se gratuite (tanto non vi costa niente… ), perchè la comunicazione, l’informazione sono un diritto di tutta l’umanità, e pagare un compenso per una telefonata o messaggino o una navigazione su internet da telefono (perlopiù rilasciata con limiti di traffico) mi pare davvero una resa in schiavitù… Pace e armonia e… svegliatevi!…

  • peste65
    di peste65 | 20/02/2014 11:36

    Bravi… Ma attenzione: o vi date una regolata sulle tariffe (soprattutto per l’ADSL home) o la prossima volta festeggerete 1.499.999 clienti! 98… 97… 96… Non so se mio spiego!

  • mel_gatto
    di mel_gatto | 20/02/2014 18:20

    sbagliato siete 1.499.999 perche vi lascio. infatti avevo 10 moi a 3 euro mese e me li volete portare a 500 a 7.99 euromese. io si e no consumo 30 min mese e pertanto non sono contento bacioni

  • mel_gatto
    di mel_gatto | 20/02/2014 18:23

    no siete 1499.999. vado via volete portare i miei perfetti 100 min a 3 eur a 500 min a 7.99 che non mi servono ne consumo si e no 30 min ripensatemiiii

  • hellboy69
    di hellboy69 | 20/02/2014 21:41

    Congratulazioni peccato che ne perdete uno Allora mi avete comunicato il raddoppio della mia 350 da 350 minuti 700 e 350 sms e 1 GB per un costo di 12.99 mensili . o chiama mi anno proposto una Smart 200
    200 minuti e 200 sms e 1 GB per 9,90 ma o guardato sul sito il costo e di 14,90.
    perciò che costo devo pagare 9,90 0 14,90 . in più la 350 l’avevo appena rinnovata e questo mese vi o pagato due volte

  • silvio844
    di silvio844 | 20/02/2014 22:48

    festeggerò quando cadrete x sempre, nn valete nulla!

  • alpado
    di alpado | 20/02/2014 23:25

    Grazie per avermi costretto con le buone maniere a pagare la ricarica della Internet Key di 10 Eurini in più dei stabiliti contrattualmente €.20, perché avete unilateralmente aumentato la ricarica di alcuni centesimini…GRAN BELLA FURBATA…COMPLIMENTI, PER VOI UN RICAVO IN Più, PER ME UNA GRAN PRESA IN GIRO E COMPLICAZIONE…per non parlare del segnale…DEBOLISSIMO a tutte le ore:

  • webvco77
    di webvco77 | 21/02/2014 10:29

    WOW CHE BELLEZZA LEGGERE I POST DI TUTTI QUESTI UTENTI SODDISFATTI DELL’ULTIMA GENIALATA IDEATA DA VODA…

    OLTRE A CITARE decreto legislativo n. 70/2012 DOVRESTE COMUNICARE ANCHE CHE “PER SEMPRE” IN LINGUA ITALIANA HA UN SIGNIFICATO BEN PRECISO, PER CUI SE è VERO CHE è NEI VOSTRI DIRITTI RIMODULARE LE TARIFFE è ALTRETTANTO VERO CHE è NEI NOSTRI DIRITTI PORTARVI DAVATI AL GIUDICE DI PACE PER CHIEDERVI I DANNI PER PUBBLICITà INGANNEVOLE, MEDIANTE LA QUALE AVETE CIRCUITO LA MIA PERSONA, INDUCENDOMI AD ABBANDONARE IL MIO VECCHIO OPERATORE TELEFONICO, PER POI RITROVARMI TRUFFATO POICHè AVETE DISATTESO LA COMUNICAZIONE STESSA, CON TUTTI I DATTI ECONOMICI E MORALI CHE CIO’ COMPORTA…

    COMPLIMETI AL REPARTO COMMERCIALE VODAFONE CHE DOPO IL FIASCO TOTALE DI VODAYOU… HA DECISO DI IMPORRE A TUTTI TALE FIASCO… IO LICENZIEREI IL COMMERCIALE, MA CONTENTI VOI DI PERDERE CLIENTI CONTENTI TUTTI.

    ps. DA QUI A BREVE DISATTIVEREMO 5 SIM QUINDI SIETE DIVENTATI 1499995 !!!!!

  • mrilena
    di mrilena | 21/02/2014 12:32

    Grazie per l’offerta regalo e per i servizi online !

  • peggycat
    di peggycat | 21/02/2014 12:52

    Mi associo al commento di powerangel. GRAZIE alla pubblicità ingannevole del PER SEMPRE, dopo ben 18 anni di fedele “servizio” (il mio, nn il vostro), cambierò gestore. Complimenti per i vostri “strateghi” del marketing!!!

  • kevi71
    di kevi71 | 22/02/2014 00:16

    Ritiro il commento positivo che scritto solo pochi giorni fa. L’aumento del 30% del costo della smart-350 è semplicemente scorretto.

  • mommi84
    di mommi84 | 22/02/2014 18:05

    Ma è possibile che tutti questi utenti incolleriti non abbiano capito che si tratta di Vodafone LAB e non della società?
    Io ho sempre reperito ottime informazioni grazie alla community. Quindi, congratulazioni Vodafone LAB!

  • picone62
    di picone62 | 23/02/2014 15:23

    Siete vergognosi!!!!!

  • Menego7
    di Menego7 | 24/02/2014 13:07

    Ok, molto bello, ma da quando ho la vodafone station nella mia zona non è ancora stata attivata l’ ADSL su cavo, e sono più di 3 anni.
    Carissimi di vodafone station, quando obbligherete Telecom ad attivare in centrale anche l’ADSL a Sant’Apollinare provincia di Rovigo?

  • morpheuz79
    di morpheuz79 | 25/02/2014 12:16

    Avete una bella faccia tosta (per non dire altro) a mandare una mail come questa dopo che ci avete aumentato le tariffe!!!!
    Vergognatevi!!! Ci vendete tariffe a minuti, che tanto sapete che non usiamo, e poi ce le aumentate pure….
    Dopo questa bella furbata saremo in molti ad andare via… peccato non averlo fatto prima!

  • morpheuz79
    di morpheuz79 | 25/02/2014 12:30

    Ma basta!!! I commenti che cercando di difendere la vodafone non si possono leggere!!!

    Ma secondo voi il vodafone LAB da chi è composto se non da utenti Vodafone?!?

    A voi non farebbe ***** il fatto che vi hanno aumentato le tariffe del 30% e poi ti mandano una newsletter scandalosa per ricordarti che siamo una grande comunity?

    Ma per piacere smettetela che siete ridicoli come ridicola è la Vodafone!!!!

    Ah, dimenticavo, ho scritto 2 reclami e mi hanno anche telefonato per farmi una proposta scandalosa: “Allo stesso prezzo della sua vecchia Tutti 250+250 le possiamo proporre una Tutti 200+200″… ma con chi vi credete di avere a che fare?!?!

  • aleross77
    di aleross77 | 25/02/2014 16:12

    …mi fa piacere scoprire poi che l’aumento non è stato unilaterale! A chi aveva 250 minuti impongono il passaggio a 500, a chi ne aveva 500 ad 800 e così via…quindi come era evidente il cambio non è legato a “La sua tariffa da marzo non esiterà più” come cercano di venderla gli operatori del 190!

    Anche io passo a tre! Ero già stata fortemente tentata prima dell’estate, quando ai nuovi clienti attivavano tutto gratis e a noi clienti secolari chiedevano euro a destra e a manca….adesso basta mi sono davvero rotta!

    Penso che sia scandaloso che nessuno faccia niente e che ci ritroviamo in balìa di qesti truffatori!

  • aleross77
    di aleross77 | 25/02/2014 16:23

    …dimenticavo…..una cosa importante!!! A me che avevo 250+250 a 9.90 hanno “proposto” di passare a 500+500 a 12.90 al mese….a chi aveva 500+500 a 10 euro impongono di passare a 800+800 a 12.90 al mese…praticamente ognuno di noi paga gli stessi minuti ad un costo diverso ….per la serie sono troppo avanti!! Ci hanno anche personalizzato i costi delle promozioni !!!! Il mio fruttivendolo le zucchine le fa pagare a tutti lo stesso prezzo….magari alto….ma lo stesso per tutti!

  • sauro51
    di sauro51 | 27/02/2014 19:31

    E’ vero che questo non é il luogo adatto per esporre il nostro malcontento all’aumento delle tariffe, ma gradiremmo comunque un commento da parte del servizio commerciale! Grazie.

  • dantematteo
    di dantematteo | 28/02/2014 02:14

    Che avrete mai da festeggiare ? Probabilmente avete venduto 1.500.000 di ricaricabili a ragazzini che prima o poi cambieranno per tim o wind, appena si accorgeranno delle fregature che continuate a dare… e intanto perdete clienti veri con 4 o 5 abbonamenti dal 1996. Contenti voi… :)

  • dantematteo
    di dantematteo | 28/02/2014 02:20

    Che avrete mai da festeggiare ? Probabilmente avete venduto 1.500.000 di ricaricabili a ragazzini che prima o poi cambieranno per tim o wind, appena si accorgeranno delle fregature che continuate a dare… e intanto perdete clienti veri con 4 o 5 abbonamenti dal 1996.
    Non vi accorgete che 1.500.000 non è un punto d’arrivo, ma la partenza di un conto alla rovescia. Contenti voi… :)

  • mike84bs
    di mike84bs | 28/02/2014 13:03

    COME NON SOTTOSTARE AL COSTO AGGIUNTIVO IMPOSTO DALLA RIMODULAZIONE
    Ho la Smart 350 e ho chiamato il 190 (tasto 1, poi 3 per parlare con un operatore) dicendo che avrei cambiato operatore se non mi avessero lasciato le condizioni presenti al momento dell’attivazione della loro offerta, appellandomi alle parole PER SEMPRE usate nella loro promozione.
    L’operatore mi ha tranquillamente dato (come fosse una prassi su cui sono stati imbeccati) la possibilità di continuare a pagare € 9,90 al mese per la Smart 200.

    Con questo non voglio dire di rimanere in Vodafone (la cosa più giusta sarebbe rendere pan per focaccia e non fargli avere nemmeno quei € 9,90), ma semplicemente far sapere che a farsi sentire una possibilità di non pagare di più c’è!

  • marco64
    di marco64 | 02/03/2014 14:49

    siamo la compagnia telefonica per me la numero 1 GRAZIE VODAFONE di esistere…marco…

  • 1717nov7
    di 1717nov7 | 04/03/2014 12:38

    Happy

  • silvia_kiki
    di silvia_kiki | 07/03/2014 15:31

    Complimenti una ****! Mi avete fregata come tanti altri dicendo che la 350 era PER SEMPRE invece mi trovo ora a dover pagare di più per dei minuti che nemmeno mi servono! Oltre ai 19 euro che avevo sborsato per attivare la 350
    Non fate nulla per tenere i clienti fidelizzati.. ed anzi fate pagare uno sproposito per aderire ai nuovi piani tariffari ma non vi fate problemi poi a modificarli e reffificare quanto sostenuto al lancio..no words

  • Elaca
    di Elaca | 09/03/2014 20:49

    AUGURI! BEL TRAGUARDO!!!!!

  • Dyabolik52
    di Dyabolik52 | 15/03/2014 20:11

    sono contento x voi e x noi un grande traguardo raggiunto.

  • Elaca
    di Elaca | 26/03/2014 01:49

    Buonasera a tutti
    il commento che lascierò non c’è con il tema della pagina ma E’ UNA COSA IMPORTANTE PER LO STAFF DELLA VODAFONE!
    Ho ricevuto un ‘E-MAIL DA 3454529753@vodafone.it CON OGGETTO messaggio multimediale 965615. E’ UN E-MAIL SPAM perchè HO APERTO L’ALLEGATO E’ L’ANTIVIRUS HA TROVATO IL VIRUS TROJAN E SUBITO LA ELIMINATO. Io vorrei più controllo quando mandate l’e-mail. Sperò di non riceverle più. Secondo me potreste migliorare la posta elettronica della Vodafone perchè mette automaticamente e-mail spam e buone insieme. Ogni volta le devo separare io non lo fa automaticamente come la posta elettronica precedente. Mi trovavo meglio con la posta elettronica precedente.
    Distinti saluti
    Elaca

  • ylli
    di ylli | 26/03/2014 19:07

    Questi fanno come gli pare, passano da 500 min a 800 min al mese senza chiederti neanche se sei d’accordo o meno.
    Ma se avevano detto che 500 min al mese era per sempre…..forse è meglio cambiare gestore…

  • krisbio
    di krisbio | 31/03/2014 23:08

    Complimenti

  • dio_denaro
    di dio_denaro | 01/04/2014 01:00

    Complimenti, io sono cliente dal 1998 ed ho 4 sim, pago ben 20,08 euro al mese per 350 min 350 sms e 1 GB, su un’altra sim avevo 100 min a 3 euro l’hanno portata a 500 min a 8 euro e l’ho disattivata. Penso che passerò a wind.

  • maken
    di maken | 11/08/2014 10:56

    io sono cliente vodafone dal 2001 e sto per togliere le tende, se mi volete ancora fate un offerta decente…

  • marinojuve
    di marinojuve | 12/08/2014 20:21

    complimenti vodafone

  • enzopezzullo48
    di enzopezzullo48 | 20/01/2015 07:38

    Contento x voi, ma a quando un bel regalo x noi tipo un nuovo “vinci ogni giorno”?

  • maryux
    di maryux | 27/01/2015 17:24

    SONO DACCORDO CON GLI ALTRI UTENTI AVETE AUMENTATO LE TARIFFE, NON FATE NIENTE PER MANTENERE I VOSTRI CLIENTI, VISTO CHE HO BEN 4 SCHEDE TELEFONICHE FATEMI UN’OFFERTA, OPPURE CAMBIERò SICURAMENTE GESTORE,

  • 19guido60
    di 19guido60 | 31/01/2015 15:02

    vodafone station grandissima porcata… e non aggiungo altro..

  • 19guido60
    di 19guido60 | 31/01/2015 15:04

    VODAFONE STATION GRANDISSIMA PORCATA E NON AGGIUNGO ALTRO…

  • kikino
    di kikino | 19/06/2015 21:01

    Salve , scrivo per conto di mia moglie Natalya purtroppo oggi alle ore 17.14 ha ricevuto una sgradita telefonata da una Vs. operatrice la quale si e’ comportata a dir poco in modo aggressivo e volgare toccando la sensibilita’ della persona stessa facendo riferimento alla guerra in ucraina paese dal quale proviene mia moglie. Dato che sta vivendo una situazione particolare avendo Madre e Sorella a Mariupol dove si sta bombardando da molti giorni, con le conseguenze che si possono immaginare, si e’ sentita ferita nell’animo e quindi mi ha invitato a scrivere questa mail che spero venga persa in seria considerazione,dato che persone di questo genere nn devono far parte del mondo del lavoro e tanto meno della Vs. affermata azienda. Il numero dal quale e’ stata chiamata mia moglie e’ 05221685347. Purtroppo dopo questa spiacevole telefonata siamo costretti a cambiare gestore in modo definitivo dopo tanti anni avendoci avuti come clienti. Mi riservo di adire vie legali contro la signora che ha telefonato sperando,se possibile , avere informazioni dettagliate sulla stessa. Questo e’ quanto dovuto. Buon lavoro .

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 28 marzo 2017 10:16

  • Archivi