Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Con findxone sai in ogni momento dove si trova ciò che ti sta più a cuore

Quante volte capita di perdere, o di aver bisogno di sapere dove si trova qualcosa di importante? Con l’app findxone la soluzione a questo problema è a portata di smartphone. Mettendo un piccolo dispositivo GPS in una borsa, fissandolo su una bici o al collare del proprio cane, findxone indicherà in tempo reale su smartphone o tablet la sua posizione, dove è stato, e ti avvertirà se si sposta da un’area da te indicata. La posizione del dispositivo è rilevata in tempo reale ed è consultabile in ogni momento. È possibile inoltre scegliere di ricevere la posizione periodicamente tramite notifiche automatiche.

Findxone, che al momento è acquistabile solo online, è compatibile con device Android dalla versione 2.3 in poi ed è utilizzabile su tutti i propri dispositivi con le stesse credenziali create durante l’acquisto. Il prodotto verrà spedito a domicilio e il pacco conterrà, oltre al dispositivo GPS, una custodia per agganciarlo e un cavo USB.

Scopri di più in questo video, e per ulteriori informazioni o necessità di assistenza contattaci al seguente indirizzo mail find.xone@mail.vodafone.it

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 20/02/14 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 04:49

  • Archivi