Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

MWC Barcellona: Sony presenta l’Xperia M2, uno smartphone per tutti

Ieri giornata di grandi presentazioni per Sony al Mobile World Congress di Barcellona, dopo l’Xperia Z2 svelato anche l’Xperia M2. Obiettivo: conquistare il mercato con uno smartphone di media gamma ma sottile, con una batteria di lunga durata e un processore ad altissime prestazioni, capace di supportare al meglio la velocità di connessione 4G.

A confermarlo Calum MacDougall, Direttore Marketing Xperia per Sony Mobile Communications: “Xperia M2 è uno smartphone ultraveloce che offre specifiche e prestazioni brillanti con un prezzo di fascia media per raggiungere nuovi target di utenti. È un’ottima soluzione per chi cerca uno smartphone che ha tutto. Xperia M2 associa il meglio di Sony, integrando le tecnologie più recenti con un’offerta di intrattenimento esclusiva mai vista prima in uno smartphone di fascia media.”

Entrando nel dettaglio del device, la prima novità arriva dallo schermo, con un display da 4.8 pollici e una risoluzione di 540×960 pixel. Altra caratteristica interessante la fotocamera da 8MP con sensore Exmor RS for mobile, completa di funzioni Autoscene Recognition, HDR e di una serie di app fotografiche Xperia per la trasmissione e condivisione video in diretta.

Il quadro base si completa con il processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 Ghz, 1 GB di RAM, e la batteria da 2330 mah, assistita dalla nuova funzionalità Stamina 3.0.

In bundle con lo smartphone anche un’offerta di contenuti in prova, tra i quali film della Sony Pictures e brani scaricabili dalla biblioteca musicale Music Unlimited.

Il Sony Xperia M2, che sarà disponibile anche nella versione dual SIM, arriverà sul mercato nei colori nero, bianco e porpora, dal mese di aprile.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 25/02/14 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 22 luglio 2017 06:55

  • Archivi