Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Correre accarezzati dalla luce magica dell’Arno

Abbiamo conosciuto Chiara Ferretti ai primi di febbraio, all’inizio del suo periodo di prova dell’iPhone 5s raccontato attraverso gli #scattidicorsa. Ecco le sue impressioni alla fine del test.

Eri mai andata a correre con uno smartphone prima di #scattidicorsa? Come ti sei trovata con l’iPhone 5s?
In genere corro sempre con il mio iPhone, per misurare le prestazioni e vedere i miglioramenti. È un ottimo modo per migliorarsi. Devo ammettere, però, che le prestazioni del 5S sono imbattibili quando si tratta di monitorare con Runkeeper e il GPS, fotografare e gestire Spotify contemporaneamente.

Il fatto di poter condividere con i tuoi amici e follower i tuoi dati sulla corsa (fotografie comprese) ti ha motivato a correre di più?
Sì certo, è una sfida. Sai che dopo la corsa tutti vedranno la tua prestazione e non vuoi fare una figuraccia. Questo ti spinge a correre di più e più in fretta.

Quali sono state le reazioni dei tuoi follower ai tuoi #scattidicorsa?
Hanno apprezzato molto le foto. Ho la fortuna di vivere in un luogo bellissimo, immerso nel verde della natura Toscana. Mi sento molto orgogliosa di questo e mi piace condividere la bellezza del luogo in cui vivo.

Ti va di condividere con noi la tua playlist perfetta per correre?

Questa è una delle mie playlist preferite: la giusta dose di trash e di ritmo :D

Quali sono gli aspetti che più ti piacciono del poter tenere traccia delle tue corse?
Sicuramente quello di poter monitorare i miglioramenti. Da quando ho iniziato a correre sono migliorata molto e ne vado molto fiera. Inoltre è utile tener traccia degli allenamenti per vedere che ritmo si ha.

Qual’è stato il percorso di corsa che ti è piaciuto di più durante questo test?
C’è un tratto di Arno costeggiabile tra i comuni di San Giovanni Valdarno e Figline Valdarno. È bellissimo e al mattino presto si ha la fortuna di godere di una luce magica oltre che di una solitudine veramente ammirevole.

Guardate gli #scattidicorsa sulla board di Pinterest che li raccoglie tutti.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 28/02/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 19:13

  • Archivi