Mobile & Tech » Apps & Games

Scopriamo l’App Specchio: un grande successo tra gli smartphone Android

Ci sono app divertenti, ci sono app convenienti, e app utili. A questa categoria appartiene Specchio, un’applicazione che nelle ultime settimane sta spopolando sul mercato degli smartphone Android, con oltre 10 milioni di download.

Uno strumento che può spesso soddisfare le esigenze del pubblico femminile, magari prima di iniziare una riunione importante o prima di vedersi con gli amici. L’idea di base è piuttosto semplice, ma soprattutto gratuita. Specchio permette infatti di utilizzare lo schermo del device come un vero e proprio specchio. Per far ciò, l’app sfruttava in partenza la fotocamera frontale presente sul dispositivo, ma la nuova versione funziona con dispositivi dotati sia di camera frontale che non.

Tra le varie funzionalità che arricchiscono il programma troviamo la possibilità di effettuare lo zoom della schermata, di aumentare la luminosità dell’immagine proiettata o di congelare l’immagine senza scattare una foto e dover aprire la galleria per visualizzarla.

Non resta che provarlo, lo scaricamento è gratis sul Play Store di Google.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 04/03/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 23 aprile 2017 07:30

  • Archivi