Mondo Vodafone » Eventi

Napoli sfida il Paratutto di Vodafone: tirate in porta per andare allo stadio

Questo weekend a Napoli arriva il Paratutto di Vodafone, un robot portiere davvero imbattibile.

Da venerdì 7 a domenica 9 marzo, dalle ore 12 alle ore 20, i centri commerciali La Cartiera di Pompei (via Macello 22) e Vulcano Buono di Nola (località Boscofangone), ospiteranno questo speciale portiere robotizzato, a grandezza naturale che, in uno spazio dedicato allestito per l’occasione, difenderà una porta larga 4 metri, e sfiderà tutti a batterlo.

Tentate di prenderlo in contropiede e fargli goal! Ma se non ci riuscite, non vi demoralizzate: anche alcuni noti calciatori professionisti lo hanno sfidato senza riuscire a infilare la palla in rete!

Tutti quelli che giocheranno contro il Paratutto di Vodafone potranno partecipare a uno speciale concorso che permetterà agli estratti di vincere i biglietti per assistere alla partita del 23 marzo, Napoli – Fiorentina, direttamente dalla tribuna Posillipo allo stadio San Paolo.

Non perdete l’occasione di mettervi in mostra mettendo alla prova la vostra abilità da goleador e di vincere gli ingressi per 90′ di pura adrenalina. Vodafone vi aspetta a La Cartiera e Vulcano Buono.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 06/03/14 alle ore 14:22 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • marek
    di marek | 07/03/2014 17:18

    In attesa di riavere Megan perchè non fate fare gli spot tv a Marek Hamsik?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 luglio 2017 18:43

  • Archivi