Web & Social » Novità dal Web

#100happydays: un momento felice al giorno toglie il medico di torno

In rete e sui social ci si imbatte ogni giorno in tantissime diverse iniziative. Eccone una alla quale partecipare potrebbe essere difficile ma educativo e divertente. Si chiama #100happydays, che in italiano si traduce 100 giorni felici e non ha niente a che fare con la serie televisiva americana degli anni ’80.

Si tratta di un progetto per riscoprirci e per valorizzare i momenti belli della nostra vita. Quante volte ci capita di lamentarci di tutto quello che non va, del fatto che tutto va storto, che siamo sempre di fretta. Eppure quasi sicuramente ogni giornata ha almeno un momento di bellezza, qualche cosa, anche piccola, che ci rende felici, che ci fa fare un sorriso. E #100happydays ci invita ad accorgerci di questi momenti e a condividerli per cento giorni. Un invito, ma anche una sfida per vedere se siamo ancora capaci di essere felici.

Che poi le cose belle portano cose belle, la positività porta positività, quindi non si sa mai che questo “esercizio” non ci porti bene.

Se volete catturare la felicità del vostro quotidiano, potete registrarvi sul sito, scegliere il mezzo – pubblico o privato – che preferite e inviare una foto di ciò che vi ha reso felici, giorno per giorno, per 100 giorni. Se non mollerete e sarete costanti per i circa tre mesi del gioco riceverete un libricino dei vostri giorni felici e sicuramente sfogliarli nei momenti no sarà un attimo di felicità in più.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 07/03/14 alle ore 10:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 21 novembre 2017 20:23

  • Archivi