Web & Social » Social Media

Facebook: in arrivo video pubblicitari tra le news?

A pochi giorni di distanza dal restyling della bacheca torna a circolare in rete la notizia che Facebook starebbe per inserire nel flusso delle notizie anche i video pubblicitari, ipotesi su cui un team interno starebbe lavorando da qualche mese e che avvicina il social network sempre più ad un media “tradizionale”.

I Premium Video Ads (questa la denominazione del nuovo prodotto destinato agli inserzionisti pubblicitari) sarebbero di 15 secondi e in modalità auto-play, ovvero si avvierebbero automaticamente senza audio, nella stessa modalità a cui ci hanno abituato già alcuni siti di informazione. Se poi si clicca sul video, l’immagine si ingrandisce e parte l’audio. I video arriveranno anche sui dispositivi mobili. In questo caso, però, partiranno in automatico solo e soltanto se sarete collegati in Wi-Fi.

Se confermata, l’indiscrezione rappresenterebbe sicuramente un’importante novità per tutti gli utenti del noto social network, che con tutta probabilità non esiteranno ad esprimere il proprio parere.

 

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 15/03/14 alle ore 11:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 07:50

  • Archivi