Mobile & Tech » Apps & Games

Refocus disponibile su tutti i Lumia WP 8: la messa a fuoco può essere fatta anche dopo lo scatto

Mai più foto sfocate, nemmeno quando al momento dello scatto il risultato non è dei migliori. Questa è la mission dell’app Refocus, che Nokia ha reso disponibile su tutti gli smartphone Lumia Windows Phone 8. Presentata lo scorso novembre, questa app inizialmente era disponibile solo sugli smartphone Lumia 1520, 1020, 920 e 925, ed ora è utilizzabile anche dal resto dalla gamma Lumia.

In sostanza si tratta di un’app che permette di scegliere cosa mettere a fuoco dopo lo scatto grazie a un software che simula l’effetto Light Field. Refocus registra una grande mole di dati sulla scena inquadrata che poi usa per consentire la successiva messa a fuoco. Il risultato è verificabile nell’immagine interattiva disponibile sul sito Nokia.

Come successo con altre grandi applicazioni di imaging come Nokia Camera, molte persone ce l’hanno richiesta e noi abbiamo risposto – ha dichiarato Jens Eggert, Nokia Lead Program Manager per Refocus -Voi parlate, noi vi ascoltiamo. Ora chiunque ha un Lumia può godere della potenza e della creatività di Nokia Refocus“.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 17/03/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 28 marzo 2017 10:21

  • Archivi