Mondo Vodafone » Eventi

Partnership Vodafone e Spotify: la musica premium a condizioni esclusive

Durante l’evento Hip Hop All Stars la country manager di Spotify in Italia Veronica Diquattro ha descritto la partnership tra Vodafone e Spotify grazie alla quale Tutti i Clienti Vodafone potranno beneficiare del servizio Spotify Premium a condizioni esclusive.

Grazie ai contenuti musicali resi disponibili da Spotify e alla velocità della rete Vodafone, gli utenti potranno vivere il meglio dell’esperienza Spotify a un prezzo vantaggioso. Spotify Premium, infatti, permette di ascoltare la propria musica senza interruzioni pubblicitarie e con una qualità audio più elevata, anche in modalità offline e, quindi, senza connessione internet. Inoltre, la modalità Premium offre l’accesso on-demand al catalogo della piattaforma anche su smartphone.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 20/03/14 alle ore 11:58 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 24 maggio 2017 00:34

  • Archivi