Web & Social » Social Media

Se i vip si lasciano e lo fanno “socialmente”

Per una coppia separarsi non è mai facile e la questione privata diventa ancora più difficile da gestire quando poi assume un aspetto pubblico. Se poi la coppia è composta da vip e dalla “pubblicità” non ci si può proprio esimere il tutto si complica ulteriormente.

Per questo fa rumore il modo scelto da Gwyneth Paltrow e Chris Martin che hanno annunciato la fine della loro lunga storia d’amore, oltre che con un comunicato ufficiale, con un post su Goop, il sito di e-commerce e lifestyle di Gwyneth. “Con i cuori pieni di tristezza abbiamo deciso di lasciarci”, si legge sul post della star intitolato “Conscious uncopling” (“separazione consapevole”).

Quello che colpisce però, oltre alle parole, è la foto scelta per l’annuncio, una foto che li ritrae in una situazione che appare piacevole, ma dove i due non sono abbracciati né si guardano. Il filtro accuratamente scelto poi, genera una sensazione di nostalgia, di bei tempi passati.

Ecco così che app e social aiutano a dire meglio delle parole ciò che si vuole dire. Che poi il messaggio rappresenti sentimenti reali o studiati attentamente per rispettare un’immagine pubblica, questo è secondario…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 27/03/14 alle ore 17:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 18 novembre 2017 18:55

  • Archivi