Lifestyle » Eventi

Veneto in corsa, domenica 6 aprile il gran finale a Padova

Siamo ormai alle battute finali di Veneto in Corsa, ecco a voi il meglio dell’iniziativa con cui Vodafone, in collaborazione con Astana Bepink Women Team e il partner tecnico Kemo, ha fatto pedalare il Veneto tappa dopo tappa, alla ricerca del miglior talento femminile under 23 su due ruote. Partito da Mestre, dopo aver toccato Treviso, Vicenza e Verona, il tour raggiunge Padova con la manifestazione Yes we bike! che si terrà domenica 6 aprile. Proprio durante questa giornata finale verrà proclamata la vincitrice assoluta, che sarà valorizzata attraverso un percorso, della durata di un anno, all’interno del team Astana Bepink, con l’obiettivo di fare della propria passione una vera e propria professione.

Vodafone non è stato in disparte, offrendo durante ogni tappa la possibilità di toccare con mano le prestazioni della nuova rete mobile 4G, e di scoprire le offerte in Fibra per la casa, proponendo un’ esclusiva riservata ai clienti della regione Veneto: 6 mesi per provare in maniera completamente gratuita la nuova rete 4G.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 28/03/14 alle ore 13:52 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 aprile 2017 14:28

  • Archivi