Mobile & Tech » Apps & Games

Stampa i tuoi smalti: ecco Nailsnaps, l’app per stampare le proprie foto “su unghia”

Quanto parlano di voi le vostre unghie? Arriva su Kickstarter un’app che mira a dar loro un ruolo di grande rilievo nel vostro look.

Si chiama Nailsnaps e le farà diventare la vostra “copertina di Facebook”, il vostro “marchio di riconoscimento”, insomma un elemento distintivo e personalizzato del vostro stile.

Per utilizzarla però sarà necessario avere un account Instagram. Proprio da lì, infatti, potrete scegliere le vostre foto preferite e trasformarle in stickersper unghie, portando  così sempre con voi in bella vista i vostr scatti. L’idea arriva da due fashion girls ovviamente, Angel Anderson e Sarah Heering.

In pratica a voi basterà scegliere l’immagine o il dettaglio dell’immagine attraverso l’app e poi scegliere tra la versione panoramica o quella ripetuta in miniatura in ogni unghia. Il resto lo farà NailSnap stampando lo smalto adesivo preformato e spedendolo direttamente a casa vostra, pronto da applicare.

Al momento il progetto sembra essere piaciuto molto sulla piattaforma di crowdfunding e sono state numerose le donazioni; ora bisognerà vedere se la cifra prevista di 47.000 dollari verrà raggiunta in tempo.

Se il progetto andrà in porto sicuramente farà la gioia di molte fashion addicted che non avranno più problemi ad abbinare lo smalto giusto ai propri abiti…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 02/04/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 09:01

  • Archivi