Mondo Vodafone » Eventi

A Napoli il calcio si fa acrobatico sul palco Vodafone

Sabato 5 aprile a Napoli il calcio dà spettacolo.

Sul palco di Vodafone, in via Luca Giordano angolo via Scarlatti, prenderà vita la competion più acrobatica del calcio. I top freestyler internazionali si sfideranno a colpi di palleggi ed evoluzioni, per una giornata aperta al pubblico, ricca di emozioni, abilità, musica e divertimento.

A partire dalle 12,30 sul ring circolare si affronteranno i migliori freestyler italiani ed europei in una serie di battles all’ultimo respiro. Tra i nomi più noti che potrete veder esibire Gunther Celli, il freestyler più famoso d’Italia, che seppur giovanissimo ha già vinto più volte il titolo di campione europeo e campione Red Bull Italia; Petike, pluripremiato e campione mondiale nel 2010; Mirko Zambon, campione e giudice. E poi tanti altri giovani talenti italiani ed europei come Lotar, Lorystyle, Gautier, Rocco, Luca G, tutti pronti a mostrarvi il loro talento e a firmare autografi.

Venite a conoscere da vicino gli acrobati del pallone con Vodafone! Vi aspettiamo domani dalle 12,30 in via Luca Giordano angolo via Scarlatti.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 04/04/14 alle ore 14:30 e classificato in Mondo Vodafone » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 19 novembre 2017 07:47

  • Archivi