Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone e Infinity: presentata la partnership per offrire film, serie e cartoni animati a condizioni esclusive

Nel corso di un evento organizzato a Roma nella sera di mercoledì 2 aprile Vodafone Italia e Infinity (gruppo Mediaset) hanno annunciato una partnership che arricchisce l’offerta di contenuti in mobilità e da casa, e che consente ai clienti Vodafone di provare gratuitamente i contenuti on demand di Infinity con film, cartoni animati e serie tv su ogni tipo di device.

Incontrato a margine della presentazione, l’Head of Consumer Mobile Marketing Vodafone Andrea Duilio ci ha spiegato termini e obiettivi di questa iniziativa, oltre ai vantaggi previsti per i clienti Vodafone.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 04/04/14 alle ore 14:38 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • andrew465
    di andrew465 | 05/04/2014 19:53

    ottima iniziativa,vodafone sempre all’avanguardia.speriamo solo che il traffico dati sia incluso,tipo vodafone calcio.altrimenti o vediamo un film,oppure controlliamo le mail!!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 19 settembre 2017 20:50

  • Archivi