Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone Message+, SMS e Chat in un’unica app

Vodafone si apre al mercato della messaggistica istantanea, e lo fa offrendo la possibilità di inviare e ricevere SMS e Chat in un’unica applicazione. E’ questo lo slogan che accompagna il servizio Vodafone Message+, un’app che già dal nome chiarisce le possibilità offerte al parco clienti Vodafone: libertà di comunicare non solo con le parole, integrando la sicurezza degli SMS alla ricchezza di funzioni della chat, così da poter inviare qualsiasi tipo di messaggio (testi, immagini, video, audio) a qualsiasi dispositivo mobile e ricevere tutte le risposte, anche messaggi chat, in un’unica casella.

Inoltre non è più importante sapere che il ricevente sia online, il messaggio verrà sempre inviato nel miglior modo possibile. E senza costi aggiuntivi: l’invio di un SMS o MMS con Vodafone Message+ costa quanto un normale messaggio nel piano tariffario, così come l’utilizzo della chat per inviare messaggi, foto e altri file è classificato come traffico dati nel piano tariffario.

Anche nell’utilizzo importanti novità, opportunità di personalizzazione, massima trasparenza e affidabilità, con un tocco smart. Infatti Vodafone Message+ sceglie automaticamente il modo migliore per inviare il messaggio, in base alla disponibilità del cliente e del suo contatto. Se uno dei due non dispone della connessione dati, verrà inviato il messaggio tramite SMS per garantire la ricezione. Non appena verrà ristabilita la connessione dati per entrambi, tornerà automaticamente nella modalità chat. Infine, per verificare se il messaggio è stato consegnato, si potrà sempre visualizzare le notifiche di invio e di consegna, sia via SMS che in Chat.

Al momento Vodafone Message+ è scaricabile per i soli smartphone Android con versione 2.3 o superiori, ma grosse novità vi aspettano…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 04/04/14 alle ore 11:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 23 giugno 2017 01:55

  • Archivi