Un nuovo modo di fare acquisti con Vodafone Wallet e SmartPass NFC

Lo smartphone al posto di monete e carte di credito. Vodafone Italia lancia Vodafone Wallet, un’applicazione su piattaforma Android in cui sarà possibile registrare i dati delle proprie carte di credito – tra queste la prepagata Vodafone Smartpass NFC – per poter pagare avvicinando il telefonino ai POS dedicati. Il sistema, disponibile dal 29 aprile, si basa sulla tecnologia near field communication (NFC), e utilizzerà i circuiti CartaSi e Mastercard. “Oggi - dice Ferruccio Borsani, Direttore Generale Commerciale di Vodafone Italia- la possibilità di utilizzare lo smartphone per fare acquisti con la propria carta di pagamento diventa realtà anche in Italia”.

Per utilizzare il Wallet di Vodafone è necessario scaricare la app su un telefonino con sistema operativo Android, e dotarsi di una sim Vodafone 4G con tecnologia NFC.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 09/04/14 alle ore 16:56 e classificato in . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 26 maggio 2017 22:44

  • Archivi