Web & Social » Social Media

Miley Cyrus sbanca Instagram in bikini: ecco una foto da un milione di like

La prova costume in vista del mare e dell’estate? Superata a pieni voti per Miley Cyrus. La pop star americana – che pochi giorni fa non ha mancato di scatenare polemiche per una sua foto via Instagram – si è rifatta con un’altra fotografia che stavolta la ritrae in bikini: l’immagine è di un mese fa in realtà, ma proprio in questi giorni ha toccato quota un milione di like.

Un vero e proprio record per il social in questione, ricordando anche che la cantante ha una base enorme di circa dieci milioni di fan. Insomma qualcuno pensa che presto o tardi arriverà il record assoluto, ma in realtà il rapporto fra numero di fan e di like è più o meno lo stesso della foto con più cuoricini del 2013: stiamo parlando di Justin Bieber con Will Smith, l’immagine ad oggi conta circa 1.540.000 di like.

Insomma oltre al tipo di foto che postate, conta molto quanti follower avete. Un decimo di quelli, se sono davvero tanti, metterà like alle vostre foto.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 16/04/14 alle ore 15:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 16 dicembre 2017 06:29

  • Archivi