Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Backstage: ecco come è nato l’ultimo spot Vodafone

Durante un giorno di shooting dell’ultimo spot Vodafone abbiamo incontrato il Partner ed Executive Producer di Filmmaster Lorenzo Cefis. Da lui ci siamo fatti raccontare come nasce uno spot, quante persone ci lavorano, e quanto tempo ci vuole prima di vedere la versione definitiva in onda. Anche questa volta tutto è andato per il meglio, grazie a delle belle giornate di sole (particolare non irrilevante).

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 18/04/14 alle ore 11:20 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • AbFab
    di AbFab | 05/05/2014 20:59

    Una domanda. Alla luce dell’attenzione al dettaglio, immagino che ci sia un motivo legato al fatto che nell’ultimo spot, il protagonista (ragazzo con polo rossa a righe bianche), alla fine dello spot dal balcone dell’hotel fa un salto virtuale nella piazza e si trova in mezzo alla folla a rincorrere il successivo “nobody” che esce da un negozio vodafone … Alla faccia del quarto d’ora di celebrità “warholiano”! Non mi convince: #aridatecemegangale #lifeisnow #tuttointornoate
    Grazie
    Fab

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 24 ottobre 2017 03:57

  • Archivi