Lifestyle » Eventi

Pierfrancesco Maran: in nove mesi il car sharing ha rivoluzionato la mobilità a Milano

Nel corso della conferenza di presentazione del nuovo servizio di car sharing Twist, abbiamo incontrato l’Assessore all’Ambiente, Mobilità e Arredo Urbano Pierfrancesco Maran. “Negli ultimi nove mesi – ha spiegato l’Assessore - la mobilità a Milano si è rivoluzionata. Fino a luglio c’erano 130 auto di car sharing, adesso siamo prossimi alle 2.000“. Per i cittadini, ha aggiunto Maran, “Questa è una grande opportunità, che permette di utilizzare l’auto e pagare solo per il suo uso effettivo“.

Come annunciato durante l’evento di lancio le Volkswagen UP! azzurre di Twist sono “in strada” dal 2 maggio scorso e saranno 500 entro il prossimo settembre. Il noleggio costa 0,27 centesimi al minuto, con accesso libero all’Area C e parcheggio gratuito sulle strisce gialle e blu.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 07/05/14 alle ore 10:20 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:48

  • Archivi