Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Diventa protagonista con un selfie: per tutti i napoletani arriva un concorso tutto da scattare

A Napoli basta un selfie per diventare protagonisti e non solo sui propri social.

Dal 9 maggio al 5 giugno infatti, se siete clienti Vodafone residenti a Napoli e provincia, c’è un concorso davvero speciale che vi permetterà di diventare protagonisti della nuova campagna pubblicitaria napoletana di Vodafone accanto ai vostri beniamini.

Per partecipare basta dimostrare tutta la vostra voglia di sentirvi protagonisti scattandovi un selfie e postandolo sul sito myselfie.vodafone.it. A questo punto condividete e fatevi votare da tutti i vostri amici!

I 10 selfie più votati passeranno alla fase successiva e saranno invitati a scattarsi un nuovo selfie, questa volta supportati dall’esperienza di un fotografo professionista. Questi nuovi scatti diventeranno l’oggetto di un evento di videomapping che si terrà a Napoli, durante il quale le immagini saranno proiettate su un edificio storico della città e tutti i partecipanti e i passanti potranno votare la loro preferita.

Al termine della proiezione verranno eletti i 2 vincitori che, non solo avranno uno smartphone in regalo, ma avranno anche l’occasione di diventare i volti della nuova campagna napoletana accanto ai noti testimonial già presenti nelle campagne sul territorio degli ultimi mesi.

Non perdete l’occasione di essere protagonisti: mettetevi in posa e… scattate il vostro selfie!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 14/05/14 alle ore 15:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 19:09

  • Archivi