Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Nuovo look per l’area “Fai da te” di Vodafone: tante novità per rispondere a tutte le esigenze

Il nuovo “Fai da Te” di Vodafone rinnova il look per rispondere al meglio alle vostre esigenze e offrire un’interfaccia sempre più personalizzata.

Collegatevi al sito vodafone.it e accedete all’area personale del “Fai da Te” per esplorare le novità pensate per voi.

Vi accoglierà una nuova grafica, pulita, semplice ed efficace, rinnovata proprio grazie ai feedback e ai suggerimenti che ci avete dato negli ultimi mesi.

Vi accorgerete subito che individuare le informazioni che vi interessano e gestirle in maniera autonoma è ancora più facile e veloce: effettuando l’accesso troverete immediatamente tutte le notizie relative al vostro conto, potrete scegliere sempre quando e cosa cambiare, gestire le promozioni attive sulle vostre SIM, ricaricare online, controllare in ogni momento i vostri costi e soprattutto sarete avvisati delle offerte a voi dedicate!

Infatti, in evidenza nella nuova homepage del “Fai da Te”, troverete un’apposita sezione destinata alle offerte esclusive che Vodafone vi riserva, per non perdere mai nessuna occasione.

Anche la navigazione, ora più semplice, è strutturata per rispondere in maniera immediata e diretta ai vostri bisogni, mettendo in evidenza le informazioni principali più richieste.

Inoltre, in base al tipo di abbonamento sottoscritto o alla vostra promozione, avrete accesso diretto a una serie di servizi dedicati, come ad esempio l’innovativo servizio Chat, grazie al quale un esperto  risponderà in tempo reale alle vostre domande.

Scoprite cosa riserva per voi il nuovo “Fai da Te”, continuando a offrirci i vostri preziosi consigli per non smettere mai di innovarci: ad ogni esigenza il proprio spazio.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 20/05/14 alle ore 11:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:03

  • Archivi