Mobile & Tech » Apps & Games

Brasile 2014: è caccia all’app per sapere tutto sui Mondiali

Ci siamo. È tutto pronto (o quasi) per i mondiali in salsa brasiliana. Il 12 giugno la macchina si metterà in moto con Brasile – Croazia, e 48 ore dopo sarà la volta dell’Italia per il super debutto con l’Inghilterra. L’attesa insomma cresce giorno dopo giorno, e tanti di noi, da bravi calciofili, stanno prendendo le misure necessarie per essere sempre aggiornati, e avere la sensazione di trovarsi lì, sul campo, al fianco degli azzurri di Cesare Prandelli. Nel kit del tifoso modello non possono dunque mancare le applicazioni giuste, per monitorare i risultati e tenersi al corrente sulle classifiche.

Cominciamo allora da LiveScore, l’applicazione sui risultati di calcio per eccellenza, precisa, mai (o davvero raramente) in crash, con strumenti e funzioni molto varie. In alternativa molti apprezzano Onefootball: con questo nome potrebbe non essere familiare, ma è la vecchia The Football App. Entrambe dedicheranno una sezione speciale all’evento brasiliano.

Gli utenti principianti potrebbero poi trovare piuttosto comoda Mondiali di Calcio 2014, o in alternativa SofaScore LiveScore, anch’essa molto user-friendly. A queste si aggiunge World Championship 2014, una variante delle due precedenti sempre rimanendo tra le app dedicate ai soli mondiali.

Last but not least, per andare a colpo sicuro c’è sempre FIFA Official App, che già a dicembre aveva offerto la possibilità di seguire il sorteggio in diretta, e che (per la cronaca) fornisce una copertura impareggiabile di 197 campionati in tutto il mondo.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 26/05/14 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:32

  • Archivi