Mobile & Tech » Apps & Games

Pronta la seconda versione di Ruzzle: nuovi mondi da esplorare, ma addio multiplayer

Considerato il “discreto” successo di Ruzzle (giusto qualche decina di milioni di giocatori, e per mesi il podio delle classifiche delle applicazioni più scaricate), era naturale che il gioco caccia-parole avesse in cantiere qualche novità. E’ ora infatti disponibile Ruzzle Adventure, fresco di messa a punto da parte degli svedesi di Mag Interactive, anche se solo per dispositivi iOS.

Un mix tra la prima edizione, Tetris e Candy Crush Saga, il secondo episodio del fortunato social game che ha tenuto incollati agli schermi oltre 50 milioni di giocatori, punta sul gioco in solitaria, espandendo la formula di base.

Ambientato in tre mondi da esplorare (Foresta, Palude e Vulcano), con 50 livelli ciascuno, offre oltre 150 puzzle arricchiti da una serie di variabili che aiutano o ostacolano la ricerca di lettere e parole: trappole lungo il percorso, booster per cavarsi dai guai (bombe extra, super salti, scambi di titolo e navi), creature indigene da sfidare (Vikings, Zombie Pirates, eccetera). I punteggi raggiunti possono ovviamente essere condivisi con gli amici sui social e nella classifica comune … ma tanti si domandano se l’addio al multiplayer non sia una scelta azzardata.

Ci sarà insomma lo stesso successo del primo capitolo? Staremo a vedere.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 26/05/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • ahmedhaoud11
    di ahmedhaoud11 | 26/08/2015 21:43

    ciao ragazzi sono nuovo e lieto di fare conoscenza

  • ahmedhaoud11
    di ahmedhaoud11 | 26/08/2015 21:45

    ciao ragazzi sono nuovo e lieto di fare conoscenza

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:06

  • Archivi