Web & Social » Social Media

Paese che vai, luogo per seguire i Mondiali che trovi…

Manca ormai pochissimo all’evento sportivo dell’anno che vedrà oltre 700 milioni di tifosi sintonizzati ciascuno nel proprio Paese, ciascuno col proprio fuso orario e la propria bandiera, ma tutti con la stessa agonistica emozione, davanti agli schermi a tifare.

E siccome tra poco la febbre non sarà più controllabile, tanto vale giocare d’anticipo come fa Pinterest, che sta raccogliendo qua e là tutti i posti migliori, in giro per il mondo, per guardare i Mondiali di calcio. Fonti: ESPNTripAdvisorConde Nast Traveler e ovviamente… gli utenti!

Così, che siate nella vostra città ma impossibilitati a godervi i match da casa (l’ufficio è così lontano e il traffico è bestiale, un posto vicino al lavoro c’è?), che siate in vacanza o fuori città trascinati con il ricatto dalla vostra ragazza indifferente alla passione calcistica, potrete sempre trovare un posto dove bere una bibita fresca e brindare alla vostra nazionale. Che sia un rooftop bar a Boston, una piazza a Milano o semplicemente un pub di quartiere, l’importante è che ci sia uno schermo per calarsi nell’atmosfera.

Fino al 30 maggio potete mandare anche voi la vostra segnalazione per permettere a Pinterest di includere nella sua pagina con le board suddivise per paesi, i migliori pub, parchi con maxi schermi e punti di ritrovo per tutti i fan del mondo. E intanto potete consultare la board dedicata all’Italia (e le altre).

Almeno in questo possiamo essere sportivi anche con i nostri “sfidanti”…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 27/05/14 alle ore 15:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:07

  • Archivi