Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

TOP-UP Logo Design: l’autore del nuovo logo del servizio di ricarica online Vodafone potresti essere tu!

TOP-UP Logo Design, questo il nome della competizione lanciata da Vodafone Italia e aperta a tutti giovani aspiranti architetti e designer, che dovranno mettere a punto il nuovo logo del servizio di ricarica online Vodafone. Il logo migliore sarà pubblicato su www.vodafone.it e all’autore verrà offerto un compenso di 3.000 euro come corrispettivo per l’opera prestata.

Molto semplici le indicazioni a cui ispirarsi: il nuovo logo dovrà identificare in modo originale e univoco il servizio ricarica online, tenendo conto dello stile Vodafone e in armonia con il design di www.vodafone.it. Il logo, oltre a doversi differenziare da quello dei competitor e da quelli finora utilizzati da Vodafone, dovrà avere dimensioni tali da essere inserito in un box di 225×100 px. Sulla pagina dedicata alla competizione sono anche riportati alcuni esempi delle ultime creatività della ricarica online.

La competizione è aperta a tutti gli studenti universitari iscritti ad un corso di laurea triennale o specialistica di design o architettura. Le proposte dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica logo.contest@mail.vodafone.it dal 3 giugno 2014 alle 23.59 del 15 giugno 2014 (NB. la scadenza per presentare le proposte è stata posticipata al 23 giugno).

Una giuria qualificata sceglierà il logo migliore. Per saperne di più consultate il bando di partecipazione. Pronti, partenza, scatenate la fantasia!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 03/06/14 alle ore 15:32 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 11:47

  • Archivi