Web & Social » Social Media

Instagram si rinnova con la versione 6.0 e i nuovi strumenti di photo editing

Arriva alla versione 6.0 Instagram per iOS e, dopo quattro anni di esistenza, la piattaforma dedicata agli scatti, introduce il suo primo vero cambiamento con due importanti novità.

La prima riguarda la possibilità di modificare direttamente dall’applicazione tutti i parametri principali dell’immagine: luminosità, contrasto, temperatura, saturazione, luminosità, ombre, vignettatura e nitidezza. La seconda consente agli utenti di scegliere l’intensità del filtro che si vuole applicare.

Aspetto su cui si è lavorato per questo rilascio, inoltre, la velocità dell’app nel caricare immagini e video online.

Dopo gli ultimi update non troppo significativi – relativi alla rotazione delle foto, alle foto “segrete” tra un numero limitato di utenti e  alla possibilità di girare e condividere video della durata di alcuni secondi – gli utenti si aspettavano qualcosa di davvero pertinente al mondo delle immagini e sono stati accontentati.

Ciliegina sulla torta un bottone per la preview delle vostre modifiche.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 04/06/14 alle ore 14:30 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:04

  • Archivi