Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Sony presenta il nuovo Xperia T3: grande e supersottile

Avrebbe potuto trattarsi di un annuncio dato in pompa magna, e invece, per dare il via libera ad un nuovo smartphone pronto ad ampliare la già vasta famiglia dei device Xperia, Sony ha pensato bene di servirsi del proprio canale YouTube. Non ci troviamo dinanzi ad un Z2 (e varianti) di cui abbiamo già avuto modo di parlare, bensì ad uno smartphone nuovo da cima a fondo, disponibile dal prossimo luglio, e che, a scanso di equivoci o cambiamenti successivi, risponde al nome di Sony Xperia T3.

Le prime caratteristiche emerse ci parlano di un terminale che porta con sé un elemento di grande forza: dotato di un sistema operativo 4.4.2 KitKat, Sony Xperia T3 è infatti è uno dei telefoni più sottili del mercato, con 7 millimetri di spessore. Altro elemento da notare è l’ampiezza del suo display che si “ferma” a 5.3 pollici HD, con la presenza di una RAM da 1GB e di un processore basato sulla famiglia Qualcomm Snapdragon 400: un Quad-core da 1.4 GHz, a cui si aggiungono 8GB di memoria interna espandibile fino a 32GB tramite microSD.

Sul piano della connettività Xperia T3 supporta le reti 4G LTE, Wi-Fi Miracast, Bluetooth 4.0, DLNA ed NFC, mentre per la parte multimediale dispone di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED ed anteriore da 1.1 megapixel, con una batteria da 2500mAh in grado di offrire fino a 688 ore in standby e 12 ore e 46 minuti di conversazione.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 05/06/14 alle ore 15:10 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 09:05

  • Archivi