Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

E… state connessi: Vodafone torna in TV con Pino il Pinguino

Parte oggi la nuova campagna di Vodafone Italia per il lancio di Vodafone Smart e delle promozioni estive

Milano, 6 giugno 2014 – E’ in onda oggi sulle principali emittenti TV italiane il nuovo spot di Vodafone Italia. Ancora una volta protagonista Pino il Pinguino, che torna alla ribalta con il tormentone estivo “E… state connessi”.

Il nuovo spot vede Pino impegnato in uno spettacolare party in spiaggia che stenta a decollare: grazie alla connettività Vodafone i partecipanti potranno scaricare l’invito e trovare la strada più veloce per raggiungere la festa.  Le note di “E… state connessi” saranno anche in radio con diversi soggetti della durata di 30″.

Il nuovo spot presenta le principali novità estive di Vodafone, tra cui Vodafone Smart, lo smartphone che, al costo di 69 euro, offre la possibilità di utilizzare appieno le potenzialità della banda larga mobile e dei servizi di nuova generazione, grazie allo schermo touchscreen da 4 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel e processore dual-core da 1.3 Ghz. Vodafone Smart può essere personalizzato con 9 diverse cover colorate, una delle quali dedicata ai Mondiali di Calcio in Brasile e raffigurante la bandiera italiana.

Vodafone rinnova inoltre le proprie offerte roaming per l’Europa e per il resto del mondo: fino al 30 settembre, oltre ai 46 paesi Europei già inclusi, i Clienti con Smart Passport avranno a disposizione anche in USA e Canada 50 minuti di chiamate, 50 SMS e internet illimitato (500MB alla massima velocità) a 3 euro al giorno. I Clienti con abbonamento Vodafone Relax, allo stesso prezzo, potranno usufruire anche di chiamate e SMS illimitati. Inoltre, Smart Passport viene estesa ad altri 24 paesi al di fuori dell’Europa, tra cui Brasile, Argentina, Australia, Cina, India, Russia, Giappone, Messico, Tailandia e Sud Africa. In questi paesi, l’offerta prevede 30 minuti di chiamate, 30 SMS e 30MB di traffico internet al costo giornaliero di 6 euro.

La nuova campagna è stata realizzata da Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Il team di creativi che si è occupato del progetto è composto dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, dai copywriter Mattia Perego e Carlo Pinzi e dall’art director Daria Paraboni. Produzione a cura di Filmmaster, con la regia di Paolo Monico.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 06/06/14 alle ore 17:23 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • marek
    di marek | 07/06/2014 16:17

    Che palle sto pinguino.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 19:06

  • Archivi