Web & Social » Novità dal Web

Mondiali sul web. Strade dipinte di verde oro e stadi in anteprima: ecco come Street View ci porta in Brasile

I mondiali di calcio in Brasile prenderanno il via tra pochi giorni, con la gara inaugurale che vedrà impegnate in campo la formazione di casa e la Croazia. Purtroppo  non tutti potranno seguire i match dal vivo: mettete in conto il biglietto aereo, l’albergo, per non parlare dei biglietti per assistere ai match.

Google Maps ha però lanciato un’iniziativa che aiuterà i calciofili di tutto il mondo ad immergersi nell’atmosfera della competizione, visitando l’interno degli stadi grazie al servizio Street View.

Big G infatti ha rilasciato un aggiornamento per Google Maps Street View creato appositamente per la Coppa del Mondo, con mappe che consentono di esplorare metro per metro tutti i 12 stadi della Coppa del Mondo, con informazioni tecniche per approfondire tutte le novità, dalla capienza ai programmi delle partite.

Il tour virtuale degli stadi però è solo una delle novità: grazie infatti ad un altro tour virtuale, si potrà passeggiare virtualmente per le strade dipinte del Paese, oppure visitare le principali attrazioni turistiche come il Parco Nazionale di Iguaçu e Saint Michael’s Mission: in fondo poi il Brasile non è così lontano.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 10/06/14 alle ore 10:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:51

  • Archivi