Mobile & Tech » Apps & Games

Timehop, l’app che ti riporta indietro di un anno

Buttiamo via appunti, progetti e schemi per costruire la nostra Delorean in stile “Ritorno al futuro”. Per tornare indietro nel tempo, da oggi, non serviranno più un flusso canalizzatore e del plutonio come nel caso del “povero” Doc Brown: basteranno soltanto una connessione, uno smartphone…e un’app che vi ricorderà cosa avete fatto negli anni passati, nello stesso giorno in cui la visualizziamo.

Si chiama Timehop, approdata da qualche mese anche su Android, nativa per iPhone, e ci permette di collegare i vari social network come Facebook, Twitter, Instagram e Foursquare; così facendo, una volta aperta l’app, potrete vedere la vostra storia su un’unica bacheca collegata a tutti i social network, e insieme ai vari post dei social vi appariranno (nel caso in cui siano presenti) anche le foto della galleria dello smartphone risalenti a quel determinato giorno nel passato.

Insomma, se volete condividere con i vostri amici i ricordi più belli, Timehop è l’app che fa al caso vostro.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 11/06/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:54

  • Archivi