Mobile & Tech » Apps & Games

La storia dei Mondiali è il tuo forte? Mettiti alla prova con Quiz Fighter

Sei letteralmente affamato di Mondiali, tanto da conoscerne ogni dettaglio, anche storico? Se si trattasse di calcio a tutto tondo, il mondo delle app ci proporrebbe un’infinità di banchi di prova per sfidare i nostri amici, da QuizDuello in giù. Il numero di applicazioni però si riduce drasticamente se desiderate mettere alla prova il vostro sapere calcistico esclusivamente in fatto di Mondiali. Tra queste segnaliamo un gioco gratuito arrivato sul Play Store pochi giorni fa, e sviluppato dagli italiani della start-up Delta Dream.

Si chiama Quiz Fighter Mondiali Brasile, e si presenta con una modalità di gaming simile a QuizDuello, con l’unica differenza che in questo caso le domande sono relative ai mondiali di calcio. Avrete quindi la possibilità di sfidare i vostri amici di Facebook, di effettuare una partita singola o di sfidare avversari online.

Ci saranno cinque domande, e per ognuna si hanno quattro possibili risposte: col passare del tempo quelle sbagliate scompaiono, e con loro la possibilità di fare un punteggio alto. Bisogna essere veloci, e cercare più “combo” possibili con risposte corrette di fila. In questo modo il punteggio crescerà molto più rapidamente conquistando domande bonus.

L’app però non lascia nessuno a bocca asciutta, neanche gli indifferenti al pallone, con sfide su chi riconosce per primo bandiere, capitali, matematica e logo quiz. Insomma un divertimento a portata di tutti.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 18/06/14 alle ore 12:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 22:52

  • Archivi