Web & Social » Social Media

Sposati o fidanzati? Facebook festeggia il vostro anniversario

Facebook è da sempre attento a celebrare i momenti più importanti della vita di ognuno dei suoi utenti: l’ultima trovata in tal senso è stata il video celebrativo con cui il social network ha voluto festeggiare il suo decimo anniversario, ma presto il social network di Mark Zuckerberg festeggerà anche un altro tipo di anniversario. Il vostro.

Si, perché a partire da ieri Facebook festeggerà l’anniversario delle coppie presenti sulla piattaforma attraverso un messaggio di felicitazioni molto speciale. Così tutti coloro che hanno inserito su Facebook la data d’inizio della propria relazione o la data delle proprie nozze riceveranno un feedback del tutto originale, accompagnato da un album creato automaticamente, e composto da 5 foto in cui entrambi i partner sono taggati.

La notifica del messaggio e l’album commemorativo saranno però visibili all’interno del News Feed dei due partner solamente se accederanno a Facebook nella data dell’anniversario. Album di foto che sarà comunque successivamente personalizzabile per includere gli scatti più significativi per la coppia. Amici, conoscenti, familiari e colleghi potranno essere partecipi di questo momento speciale solo se la coppia deciderà di condividere questi contenuti e festeggiare insieme quest’occasione.

Facebook dunque va ad inserire l’ennesima nuova funzionalità con lo scopo di offrire ai propri utenti un’esperienza social sempre più completa. Del resto, la mission del social network è quella di pensare sempre alle persone e mette al centro ciò che amano.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 20/06/14 alle ore 12:28 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 09:06

  • Archivi