Mobile & Tech » Apps & Games

Con Tattoo Designs il tatuaggio dei sogni è a portata… di app

Il tatuaggio, da vent’anni a questa parte, è una delle mode per eccellenza. Se ne sono visti di tutti i tipi e dimensioni, colorati e non: nomi stilizzati, figure di donne, farfalle colorate, immagini sacre, lucertole e la tanto diffusa araba fenice. Ma come facciamo a decidere quale disegno vogliamo farci tatuare sulla pelle? Se non siamo ancora pronti per l’ultima frontiera dei tatuaggi con chip che misurano i parametri vitali, e siamo fedeli alle tradizioni, una volta esistevano i cataloghi (esistono ancora oggi) all’interno degli studi dei tatuatori. Ora però, con l’avvento della tecnologia digitale, tutto è diventato più smart.

Con qualche semplice tap, possiamo infatti avere a disposizione un catalogo molto più ampio prelevato dalla rete. L’app perfetta per questo tipo di operazione è Tatoo Designs che, attraverso delle foto, ci permette di assistere al lavoro di numerosi tatuatori, facendoci trovare il tatuaggio che fa per noi.

L’applicazione ha un’interfaccia molto semplice ed intuitiva; le foto dei tatuaggi sono divise per categoria, così da rendere la ricerca quanto più immediata possibile. Tattoo Designs si concentra su vari temi, come per esempio l’amore, le parole, la cultura Maori, i tribali, ecc.

Disponibile per tutti gli smartphone ed i tablet Android con Android 2.2 o superiore, ha un peso in termini di memoria occupata davvero irrisorio (4,9 MB), il che permette di installarla senza troppi problemi.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 25/06/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 21:31

  • Archivi