Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Realizza il tuo #First: con Vodafone MySelfie a Napoli i cittadini protagonisti delle campagne di comunicazione

Napoli, 28 giugno: Prosegue l’impegno di Vodafone Italia per Napoli, la prima e unica città italiana scelta da Vodafone per MySelfie, il progetto pensato per celebrare il territorio partenopeo e rendere i suoi abitanti protagonisti delle future campagne di comunicazione locale e valorizzazione del brand Vodafone.
Domenica 29 giugno la serata conclusiva che vedrà a Piazza Dante un evento esclusivo per l’intera città con una proiezione in 3D, la proclamazione dei vincitori del contest “Hai la faccia da spot?”, la musica del rapper Moreno, la comicità di Gigi (Luigi Esposito) e Ross (Rosario Morra) e il dj set a cura di Radio Ibiza.
Dopo la realizzazione a febbraio scorso del primo test in Italia della tecnologia LTE-Advanced, Vodafone sceglie Napoli con un progetto di più ampio respiro internazionale. Vodafone MySelfie è infatti  l’innovativa campagna di comunicazione che nasce sulla scia di Vodafone Firsts, il programma di sviluppo del brand Vodafone avviato dal Gruppo a livello internazionale a partire da gennaio 2014, con l’obiettivo di consentire alle persone in tutto il mondo a fare qualcosa di straordinario per la prima volta grazie alla tecnologia Vodafone e che vede a Napoli la realizzazione del primo casting virtuale.
Vodafone My Selfie, realizzato con la collaborazione dell’Assessorato al Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di Napoli,  è un modo innovativo per celebrare la creatività dei napoletani, il loro talento e passione per la musica, e contribuisce al Giugno dei Giovani, il programma ideato dall’Assessorato ai Giovani e alle Politiche Giovanili e dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli per promuovere il protagonismo giovanile nelle politiche di sviluppo della città.
Lanciato a maggio scorso, in esclusiva su Napoli, con l’apertura del concorso “Hai la faccia da spot?”, Vodafone MySelfie ha visto partecipare circa 1000 napoletani, che si sono sfidati a colpi di selfie per poter diventare, insieme ai loro campioni dello sport, protagonisti della campagna di comunicazione locale. I loro autoscatti sono stati raccolti tramite sito web creato ad hoc (86.000 visitatori e 190.000 pagine visualizzate) e i 10 più votati saranno in gara domenica sera per la proclamazione finale dei due vincitori. Nel corso dello show che animerà Piazza Dante a partire dalle 19.30, saranno infatti i napoletani stessi attraverso un meccanismo di votazione live gestito tramite sms a scegliere, in anteprima assoluta per l’Italia, i nuovi testimonial della campagna pubblicitaria di Vodafone a Napoli.
Lo show, interamente gratuito, offre ai clienti Vodafone la possibilita’ di avere un posto in prima fila recandosi in tutti i punti vendita Vodafone di Napoli e provincia.
Per saperne di più sull’iniziativa Realizza il Tuo First e per avere maggiori dettagli su come partecipare, è possibile visitare il sito web www.firsts.com

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 28/06/14 alle ore 14:25 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • marek
    di marek | 28/06/2014 16:28

    Ridateci Megan, accontentateci facendola tornare per qualche spot.
    Spero che continuerete ad avere Marek come testimonial, dopo Megan è l’unica celta che avete azzeccato.
    Mi confermate che Marek continuerà a comparire sui vostri cartelloni pubblicitari?
    Potreste far fare qualche spot tv anche a lui.
    Ridateci Megan.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 09:09

  • Archivi