Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Con Lumia 830 debutta il nuovo brand Nokia by Microsoft?

Il brand Nokia continua a resistere, nonostante gli accordi di acquisizione da parte di Microsoft, perfezionati lo scorso settembre e ufficiali dal 25 aprile. Ma un rinnovamento c’è, o meglio sembrerebbe esserci, stando al nuovo render che circola da alcune ore in rete, e nello specifico sul social network cinese Weibo, che mostra la parte posteriore di un Lumia 830, sfoggiando per la prima volta quello che dovrebbe essere il brand del nuovo colosso: Nokia by Microsoft.

Il design del dispositivo, dallo schermo di 4.5 pollici, si presenta molto simile agli ultimi modelli Lumia, con pulsanti capacitivi hardware sul fondo, profili in alluminio con policarbonato sul retro, soluzione inaugurata con il Lumia 925 e ripresa dall’erede 930. Infine viene confermato il comparto fotografico di prim’ordine, con un modulo fotografico posteriore con sensore PureView da 13 megapixel e ottica Carl Zeiss.

Ricordiamo però che se per un verso Microsoft non ha ad oggi confermato l’esistenza del device, dall’altro Nokia continua ad esistere autonomamente come multinazionale europea per le divisioni che si occupano dei servizi Nokia Solutions & Networks, HERE e Advanced Technologies.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 08/07/14 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • MICROMIKE
    di MICROMIKE | 09/07/2014 20:41

    Nokia by Microsoft Penso che sia un compromesso giusto !!!!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:36

  • Archivi