Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

L’italiana NGM lancia Forward 5.5: lo smartphone più sottile sul mercato

Si chiama Ngm Forward 5.5 ed è, secondo quanto comunicato dal costruttore, lo smartphone più sottile sul mercato con i suoi 5.55 millimetri di spessore. Nato dalla collaborazione tra la company cinese Gionee e Ngm Italia che ne ha curato il design, alcuni aspetti tecnici e l’interfaccia utente, è realizzato con una scocca metallica rivestita anteriormente e posteriormente da un vetro rinforzato antigraffio Corning Gorilla Glass V3. Il telaio è unibody in alluminio.

La struttura interna è monoblocco, in lega di alluminio. Lo smartphone gira su sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, probabilmente aggiornato alla versione 4.4 KitKatat, monta un display da 5 pollici Full HD Super Amoled e un processore con octa-core da 1,7 GHz con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna.

Alla fotocamera da 13 megapixel con autofocus, funzione HDR e stabilizzatore d’immagine si aggiunge una fotocamera frontale da 5 megapixel e angolo di ripresa di 95 gradi. Il dispositivo, presentato all’ultimo Mobile World Congress di Barcellona nel febbraio scorso con il nome di Gionee Elife S5.5, è in vendita in Italia – e in altri 50 Paesi – dalla metà di luglio.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 17/07/14 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 10 dicembre 2016 11:44

  • Archivi