Web & Social » Social Media

Shakira supera i 100 milioni di like: è lei la regina di Facebook

Mentre il suo decimo album continua ad ottenere risultati abbastanza positivi nelle classifiche, Shakira ha molti altri motivi per essere felice: sul piano professionale, su quello umano, ma anche su quello… social.

Infatti la pop star sudamericana, da sempre una delle celebrità più amate nel mondo dei social network, è riuscita incredibilmente ad infrangere un nuovo record. Dopo aver trascorso moltissimo tempo nella rosa dei cantanti più seguiti in assoluto su Facebook assieme a Rihanna, Eminem e Justin Bieber, negli ultimi mesi l’artista aveva incrementato ancora di più questi numeri, diventando la numero uno in termini di fan distribution. Oggi questo primato suona forte e chiaro, visto che abbattendo il muro dei 100 milioni di fans, è arrivato un risultato mai raggiunto da nessun altro artista.

Del resto Shakira, nel corso degli anni in cui è stata iscritta a Facebook, ha generato particolare social appeal per aver detto Grazie ai fan quando ha raggiunto 50 milioni di like (11 maggio 2012), per aver annunciato la sua maternità (19 settembre 2012), per aver postato la prima fotografia del pancione (6 ottobre 2012), per aver annunciato il suo “baby shower” solidale con UNICEF (16 gennaio 2013), per aver presentato il piccolo Milan a tutto il mondo (4 febbraio 2013), per aver annunciato il titolo del suo nuovo album (22 gennaio 2014) e per aver annunciato il record della sua pagina come quella con più like su Facebook (24 marzo 2014).

Oltre ad aver postato un video di ringraziamento, l’artista colombiana ha festeggiato il risultato condividendo un nuovo remix ufficiale del brano che potrebbe trasformarsi nella sua prossima hit planetaria: si tratta ovviamente di “Dare (La La La)”, ultimo singolo estratto da “Shakira”, nonché brano incluso nella compilation prodotta dalla FIFA che ha fatto da colonna sonora ai Mondiali di Calcio in Brasile.

Il remix sembra già perfetto per le discoteche, il che va ad aumentare l’appetibilità di un pezzo già ascoltato in tutto il mondo e che ha già occupato la numero uno della prestigiosa Billboard Dance/ Club Plays. Pronti per un altro successo?

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 22/07/14 alle ore 10:06 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 03 dicembre 2016 12:34

  • Archivi