Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Nuovi phablet in vista, Google pronto alla sfida con Samsung ed Apple

Nel mercato dei phablet, fino ad oggi ben presidiato da Samsung e Nokia, la concorrenza è alle porte: c’è grande attesa per Apple col nuovo iPhone 6, che dovrebbe arrivare sugli scaffali in autunno in due versioni, con display da 4,7 e 5,5 pollici contro i 4 pollici del 5S, ma non è l’unico player pronto a scendere in campo.

Infatti anche Google, secondo i rumor riportati sul blog Android Silver, potrebbe gettarsi nella mischia degli smartphone con schermo grande. E potrebbe farlo con un ritorno di fiamma, visto che Motorola (acquistata nel 2011 e ceduta solo pochi mesi fa a Lenovo) dovrebbe essere il partner nelle fasi di progettazione e realizzazione del nuovo device.

Si tratterà con ogni probabilità del Nexus 6, dotato di un display da 5,9 pollici, con un lettore di impronte digitali come l’iPhone 5S e il Galaxy S5, ma nel frattempo Mountain View sta perfezionando la collaborazione con HTC per la realizzazione di un tablet da 8”, il cui lancio sarebbe previsto in autunno in concomitanza con il rilascio di Android L sul mercato.

Non sono attualmente disponibili ulteriori informazioni, la speranza è quella di ottenere ulteriori dettagli sul Nexus 6 entro l’autunno.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 30/07/14 alle ore 12:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 09:13

  • Archivi