Mobile & Tech » Hi-Tech

Con il telecomando #iSelfie l’autoscatto perfetto si fa… a distanza

Al ristorante, al mare, in viaggio, da soli o con gli amici, l’occasione per un selfie non manca mai. C’è poi chi ne fa una vera e propria mania, e va a caccia del consiglio giusto, o dell’invenzione che possa darci una svolta, alla ricerca disperata dell’autoscatto perfetto. Oggi, dopo bracci telescopici e specchi intelligenti, è la volta di #iSelfie, telecomando Bluetooth pensato per farsi le foto con lo smartphone più facilmente.

Compatibile con iPhone 5s, 5c, 5, 4s/4, iPad 4, iPad Air, ma anche Samsung Galaxy S5, S4, S3, Note 3/2/1, e altri smartphone, #iSelfie permette un controllo in remoto delle foto e video camere integrate degli smartphone, compreso lo scatto della fotografia e dell’inizio della registrazione, attraverso il collegamento con lo smartphone via Bluetooth (3.0, massimo raggio 10 metri).

#iSelfie inoltre non necessita l’installazione di applicazioni e viene alimentato da una batteria 3V CR2032 (una inclusa nella confezione), e funziona in modo relativamente semplice ed intuitivo: basta collegare tramite Bluetooth il dispositivo con il proprio dispositivo, posizionare lo smartphone, mettersi in posa e…scattare. #iSelfie ha dimensioni ridotte, in modo da portarlo comodamente sempre con sé…ma senza esagerare.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 01/08/14 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 05 dicembre 2016 13:33

  • Archivi