Mobile & Tech » Hi-Tech

Logitech lancia G: il mouse per gli appassionati di videogiochi

Il mouse più veloce mai realizzato: con questo claim Logitech presenta G402 Hyperion Fury Ultra-Fast FPS Gaming Mouse, un modello leggero, e che punta a soddisfare le esigenze dei giocatori di videogame più esigenti.

In grado di tracciare fino a 12 metri al secondo, sono due i punti di forza del prodotto: Fusion Engine di Hyperion Fury, che grazie agli otto tasti programmabili permetterà di seguire prontamente i movimenti del giocatore, unito alla tecnologia Delta Zero, che offrendo quattro impostazioni di personalizzazione del gaming, consentirà ai giocatori di esplorare la mappa di gioco e selezionare le varie opzioni sullo schermo con una precisione al pixel.  In più utilizzando il software Logitech Gaming, ogni settaggio può essere salvato sulla memoria interna per essere subito accessibile e con una frequenza di aggiornamento di 1 millisecondo ogni comando sarà eseguito il più rapidamente possibile.

Logitech G rientra in una politica forte di rebranding, che ha coinvolto l’azienda elvetica soprattutto nell’ultimo anno, per una linea completa di periferiche dedicate ai videogiocatori, nel segno della sobrietà e dell’eleganza. Non resta che provarlo, per una diversa esperienza di gioco.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 02/08/14 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 06 dicembre 2016 09:15

  • Archivi