Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

HTC presenta il nuovo Desire 510, 4G low cost

HTC ha svelato ieri il nuovo HTC Desire 510, lo smartphone con tecnologia LTE più conveniente tra quelli realizzati dalla casa taiwanese. Unendo performance LTE a un ampio display, HTC Desire 510 è un dispositivo multimediale completo. Ideale per tutti coloro che non hanno ancora sperimentato la tecnologia LTE, questo smartphone è una buona introduzione a un mondo di alta qualità, video streaming on-the-go e download a una velocità straordinaria.

Alimentato dall’ultimo processore Qualcommm quad-core 1.2 GHz Snapdragon 410, Desire 510 presenta una grafica accattivante e una navigazione scorrevole, consentendo attività multi-tasking in maniera veloce e senza sforzi. Grazie agli 8GB di memoria interna e allo slot di espansione microSD, è possibile scaricare app, giochi, musica e film senza preoccuparsi dello spazio.

Il display da 4.7” è un’ottima soluzione per vedere film e giocare; anche la navigazione internet beneficia del grande impatto visivo. L’iconico design HTC, unito alle feature di HTC Sense, stabilisce inoltre un nuovo standard nella categoria.

Secondo quanto dichiarato dal produttore, Desire 510 con Android 4.4 sarà disponibile a partire da fine settembre.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 28/08/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 19:09

  • Archivi