Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Samsung: il Galaxy Note 4 sarà svelato il 3 settembre all’IFA di Berlino

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’avvio di uno dei più importanti eventi del settore hi-tech, l’IFA di Berlino, e i più noti costruttori già da qualche settimana sono impegnati nell’annunciare le proprie novità. Tra queste, come anticipato da Samsung attraverso una serie di video, ci sarà il nuovo Note 4, il cui lancio avverrà il 3 settembre nel corso dell’evento “Unpacked 2014“.

Il phablet, secondo le indiscrezioni circolate online, dovrebbe avere un display da 5,7 pollici, 4 GB di Ram, una capacità di archiviazione di 16, 32 e 64 GB espandibile fino a 128, fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, processore quad-core Snapdragon di Qualcomm oppure octa-core Exynos.

Naturalmente il nuovo Note 4 condividerà il palco dell’evento Unpacked con altri, e altrettanto attesi, prodotti della casa sud-coreana. Tra questi saranno molto probabilmente protagonisti il visore per la realtà virtuale Gear VR, un dispositivo che rientra nella categoria degli indossabili e verrà controllato proprio dal Note 4 via Bluetooth, e Gear Solo (o Gear 3), la nuova versione dell’orologio intelligente marchiato Samsung, con scheda SIM che lo renderà indipendente da smartphone e phablet.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 28/08/14 alle ore 15:30 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 05 dicembre 2016 13:28

  • Archivi