Mobile & Tech » Computer & Tablet

Microsoft lancia anche in Italia Surface Pro 3, il tablet che promette di sostituire i nostri laptop

Microsoft ha annunciato la disponibilità di Surface Pro 3 in Italia. Ultimo device della gamma Surface, Surface Pro 3 è un tablet leggero che offre la potenza e le prestazioni di un laptop. I clienti italiani potranno acquistare i modelli Surface Pro 3 Intel Core i3, i5 o i7 su MicrosoftStore.com, presso i rivenditori selezionati e i distributori autorizzati.

Nelle intenzioni della casa produttrice Surface Pro 3 dovrebbe essere un tablet in grado di sostituire il “classico” laptop, pensato per i professionisti sempre in movimento, per gli studenti che desiderano un dispositivo leggero da usare a scuola o a casa e per chiunque abbia bisogno di carta e penna. Grazie all’ampia gamma di processori, alle molteplici opzioni di RAM e di archiviazione e al design sottile ed elegante, con un semplice click Surface Pro 3 può trasformarsi da un tablet perfettamente bilanciato a un laptop completo di tutte le funzionalità.

Molte persone hanno sia un tablet che un portatile, ma in realtà vorrebbero un unico dispositivo per gestire tutto - ha dichiarato Luca Callegari, direttore Marketing Surface di Microsoft Italia -. La nostra visione è molto chiara: Surface Pro 3 è il tablet che sostituisce il laptop perché è in grado di garantire le stesse prestazioni e funzionalità in un design sottile, leggero e raffinato. Il sogno di avere un solo dispositivo per studio, lavoro e tempo libero con la consapevolezza di poter contare su tutta la potenza necessaria diventerà realtà.”

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 01/09/14 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 08 dicembre 2016 23:06

  • Archivi